Charles Leclerc alla partita di calcetto con un’Auto speciale

Charles Leclerc si è recato ad una partita di calcetto al volante di un’Auto speciale. Grande stupore tra i ragazzi presenti al campo

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Foto: Getty Images)

Non solo Formula 1 per Charles Leclerc, che ultimamente ha mostrato una certa propensione anche per il calcio. Grande tifoso del Monaco, il 25 maggio lo avevamo potuto vedere giocare tra le fila della Nazionale Cantanti – insieme a Carlos Sainz e Antonio Giovinazzi – all’ultima Partita del Cuore disputatasi allo stadio della Juventus. Recentemente, invece, ha giocato un match di calcetto tra amici a Vallecrosia, in provincia di Imperia, recandosi al centro sportivo a bordo di un’Auto davvero speciale: una Ferrari Roma.

Lanciata sul mercato nel 2019, la Ferrari Roma è una coupé sportiva ed elegante, che monta un motore V8 da 3,9 litri in grado di erogare 620 cv di potenza a 7.500 giri al minuto. Le prestazioni sono di alto livello: accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,4 secondi e da 0 a 200 in 9,3, mentre la velocità massima supera i 320 km/h.

LEGGI ANCHE >>> Vettel e la previsione indovinata con Leclerc: “Te lo avevo detto”

Charles Leclerc su una Ferrari per andare a giocare a calcetto

Charles Leclerc Ferrari
Leclerc sulla Ferrari SF21 (Foto: Getty Images)

Come riporta Fanpage, il monegasco è arrivato al campo a bordo della sua Ferrari Roma, attirando la curiosità dei presenti che gli si sono avvicinati per chiedere selfie e autografi. Dopo averli accontentati, Charles è ripartito al volante della sua fuoriserie in direzione Montecarlo.

Reduce dal quarto posto nel Gran Premio di Baku, Leclerc ha approfittato della pausa concessagli dalla sua Scuderia per divertirsi insieme agli amici. Tuttavia, nei prossimi giorni, riprenderà il lavoro a Maranello per prepararsi al meglio in vista del prossimo appuntamento di Formula 1, in programma il 20 giugno a sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, in Francia.

Impostazioni privacy