Vettel e la previsione indovinata con Leclerc: “Te lo avevo detto”

Sebastian Vettel ha svelato il contenuto di un messaggio inviato a Leclerc: la previsione indovinata del tedesco

Leclerc e Vettel
Leclerc e Vettel (Getty Images)

Riecco Sebastian Vettel. Quinto a Montecarlo, il pilota tedesco ha ritrovato il podio a Baku, finendo secondo alle spalle di Perez. Un piazzamento che ripaga il quattro volte campione del mondo delle tante amarezze raccolte nell’ultimo anno. Dalle delusione dell’ultima stagione in Ferrari alle difficoltà nei primi mesi all’Aston Martin.

Il momento della rivincita però è arrivato ed è stato forse ancora più gustoso per quel sorpasso in pista all’ex compagno Charles Leclerc, proprio il pilota che con la sua esplosione ha facilitato la separazione dalla Ferrari. Proprio Vettel, parlando a ‘Sky Deutschland’, ha rivelato un simpatico episodio accaduto nel post qualifiche di Baku e che ha come protagonista proprio il monegasco.

LEGGI ANCHE >>> GP Baku, Vettel gara da campione: l’ultima volta sul podio per il tedesco

Vettel, il messaggio a Leclerc: “Controlla gli specchietti”

Vettel
Vettel (Getty Images)

Dopo la pole, la seconda consecutiva conquistata dalla Ferrari di Leclerc, Sebastian Vettel ha inviato un messaggio all’ex compagno di scuderia. Lo racconta lo stesso pilota tedesco: “Gli ho mandato un messaggio per congratularmi per la sua pole, ha fatto davvero un grande giro“. Non solo complimenti però: “Gli ho detto di guardare negli specchietti perché sarei arrivato“.

Detto, fatto: durante la gara Vettel ha prima raggiunto e poi superato Leclerc, finendo il Gp davanti a lui. Così nel post gara non è mancato un altro simpatico siparietto: “A fine gara era nel parco chiuso ed è venuto a congratularsi con me e così ho affermato: “Vedi, te lo avevo detto“. Ed ora che si gode il podio, il pilota della Aston Martin mostra anche un pizzico di scaramanzia: “Forse dovrei inviargli messaggi più spesso“. Leclerc sicuramente non la pensa allo stesso modo…

Impostazioni privacy