F1 GP Francia, Qualifiche: diretta tv e streaming gratis, dove vederle

Settimo appuntamento con il Mondiale di F1 con il Gp di Francia: dove vedere le Qualifiche in diretta tv, streaming gratis

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Getty Images)

PER LA DIRETTA LIVE DEL GRAN PREMIO DI FRANCIA – CLICCA QUI

Settimo appuntamento con il Mondiale di F1: questo weekend si corre il Gp di Francia e c’è attesa per vedere la reazione della Mercedes dopo le ultime due deludenti prestazioni. Con negli occhi ancora il pazzo Gp di Baku, con la vittoria di Perez e il doppio zero di Verstappen ed Hamilton, il circus vola in Francia sul circuito Paul Ricard di Le Castellet per la prima di un trittico di gare che porterà le 20 monoposto a correre per due volte in Austria nei prossimi fine settimana.

Prima però c’è la Francia e le Qualifiche di oggi tracceranno un primo quadro generale. C’è curiosità nel capire quanto un tracciato con curve più veloci possa creare difficoltà alla Ferrari, reduce dalla doppia pole position di Leclerc. Difficile immaginare un monegasco ancora davanti a tutti, più facile assistere al solito duello tra Hamilton e Verstappen.

PER LA DIRETTA TESTUALE DEL LIVE QUALIFICHE – CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Lewis Hamilton, messaggio a Verstappen e Perez: “Non ho dubbi”

F1 Gp Francia, Qualifiche: orario e dove vederle in tv e streaming

Hamilton
Hamilton (Getty Images)

Lo stesso Leclerc ha spiegato di attendersi una lotta con la McLaren per stare subito dietro a Mercedes e Red Bull che, invece, si giocheranno la vittoria. Si partirà però con la conquista della pole position. La griglia di partenza arriverà al termine delle Qualifiche in programma alle ore 15 quando si conosceranno le posizioni di partenza dei venti piloti.

Le Qualifiche del GP di Francia potranno essere viste in diretta tv come di consueto su Sky Formula 1 con ampio pre e post evento in studio con Federica Masolin e Davide Valsecchi. Possibile, inoltre, guardarle anche in streaming, sempre per gli abbonati, su SkyGo e Now Tv. Per chi non è abbonato, invece, ci sarà la possibilità di guardare le Qualifiche in differita: l’appuntamento in questo caso è alle ore 21.30 in chiaro su TV8 con streaming gratuito sul sito dell’emittente tv8.it.

Impostazioni privacy