Flixbus, più di 300 nuove destinazioni in Italia: le offerte più interessanti

Flixbus amplia la sua rete e inserisce tra le destinazioni diverse località balneari perfette per chi sta organizzando le vacanze. Diverse le offerte allettanti.

Flixbus
Flixbus (Foto: Getty Images)

L’estate è ormai arrivata e sono in tanti ad organizzarsi per trascorrere qualche giorno in un posto di vacanza e staccare così dalla routine quotidiana. Spostarsi in sicurezza è però fondamentale in questo periodo, nonostante tutto il nostro Paese sia stato collocato in “Zona Bianca” a partire dalla prossima settimana. Tra le soluzioni ideali per chi ha questa esigenza c’è Flixbus, la compagnia di pullman low cost che consente di viaggiare in Italia ed Europa a prezzi davvero convenienti e scegliendo l’orario che si preferisce.

L’azienda ha così deciso di ampliare proprio in questa fase le località servite con una particolare attenzione a quelle balneari. Si pensa così di soddisfare le esigenze di un maggior numero di persone, giovani in modo particolare, che desiderano sentirsi autonomi ma allo stesso tempo spostarsi con il massimo del comfort. I sedili, infatti, garantiscono ampio spazio per le gambe, oltre a schienali regolabili, perfetti per riposare durante la notte.

Flixbus
Flixbus (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Flixbus, al via i viaggi in Italia e all’estero: le migliori offerte low cost

Flixbus lancia le nuove offerte per l’estate: le proposte più interessanti

Le nuove destinazioni lanciate da Fluxbus puntano a collegare soprattutto le principali città italiane con le località costiere. Per chi sceglie il Veneto sono previsti collegamenti tra Lido di Jesolo e Trento e tra Bolzano e Monaco di Baviera, Stoccarda e Francoforte. Sono diverse le città marittime presenti anche nelle Marche: la compagnia permetterà così d raggiungere Pesaro, Porto d’Ascoli, Porto Recanati, Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, oltre a San Benedetto del Tronto, Pedaso, Cupra Marittima e Grottammare.

Non poteva mancare un’attenzione particolare nei confronti del Sud. Gli autobus arriveranno in venti punti della Calabria, tra cui spiccano Sibari, Schiavonea, Cirò Marina, Isola di Capo Rizzuto e Catanzaro. Estate per molti vuol dire Puglia e posti quali Lesina, Rodi, Peschici, Vieste, Santa Maria di Leuca, Otranto, Margherita di Savoia, a cui si aggiungono Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni, Molfetta, Bisceglie e Barletta.

I più giovani amano certamente la Riviera Romagnola e potranno utilizzare Flixbus per arrivare in posti quali Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Riccione, Cattolica e Misano Adriatico. Dall’offerta non è esclusa nemmeno la Sicilia: tra le mete aggiunte recentemente ci sono Mazara del Vallo, Menfi, Montallegro, Siculiana e Porto Empedocle.

La proposta dell’azienda non si limita solo alla possibilità di raggiungere più città rispetto al passato, ma consente di farlo anche senza dover sostenere un salasso per le proprie tasche. Sono diverse, ad esempio, le offerte per la tratta Milano-Rimini, oltre a quella Napoli Metropark Centrale- Catania via D’Amico, disponibili rispettivamente a 19,99 euro e 52,99 euro. Non mancano le soluzioni anche per chi ha un’esigenza all’ultimo minuto: Roma-Milano Lampugnano questa sera alle 21.30 costa solo 49,99 euro.

Impostazioni privacy