Flixbus, al via i viaggi in Italia e all’estero: le migliori offerte low cost

Anche Flixbus si prepara all’estate, con una serie di offerte molto convenienti per viaggi low cost in Italia e in tutta Europa

flixbus offerte
Flixbus, le migliori offerte low cost (Getty Images)

Con l’arrivo del caldo e dell’estate, le principali compagnie di trasporto si stanno adoperando per offrire ai propri clienti prezzi e offerte a prezzi molto bassi. Dopo il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, la necessità è ora quella di spingere sul settore del turismo, dando la possibilità a tutti di spostarsi verso le mete prefissate in maniera veloce e, sopratutto, low cost.

Tra le tante possibilità per spostarsi senza spendere troppo, ci sono i pullman low cost. In questa categoria, il riferimento va subito a Flixbus, leader europeo nei trasporti in Italia e in Europa. In occasione della ripresa dei viaggi, la società tedesca ha lanciato diverse iniziative decisamente interessanti. Riattivate molte delle tratte nazionali, ma anche i collegamenti internazionali non mancano. Inoltre, come comunicato da Flixbus stessa, ogni settimana saranno aggiunte nuove mete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trenitalia, tratte regionali e nazionali a prezzi low cost: le migliori offerte

Flixbus, le principali offerte low cost

flixbus offerte
Garantite tratte nazionali ed internazionali a prezzi convenienti (Getty Images)

Con la riapertura delle frontiere nazionali ed europee, Flixbus ha pensato sin dai primi giorni di lanciare alcune offerte incredibili: biglietti a partire da 3,99 euro. Un costo decisamente basso, indirizzato ad una ripresa dei viaggi in Italia e in Europa. Per fare un esempio, il prossimo 15 luglio è previsto un viaggio da Roma Tiburtina a Milano Metropark, con il biglietto che andrebbe a costare 14,99 euro. Sempre mercoledì 15 luglio, da Roma Tiburtina partirà un pullman Flixbus in direzione Napoli Lampugnano, al prezzo di 8,99 euro. Venerdì 10 luglio, invece, sarà possibile viaggiare da Milano Lampugnano a Bologna con soli 15,99 euro.

Non mancano i collegamenti per l’Europa. Tra le tratte maggiormente coperte da Flixbus, ci sono quelle in direzione Germania o Francia. Il 18 luglio, con un biglietto da 49,99 euro, si potrà viaggiare da Milano Lampugnano in direzione Massy-Palaiseau, a Parigi. Con 39,99 euro, invece, lo stesso giorno è previsto un viaggio da Milano in direzione Berlino.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> EasyJet, riprendono i voli in Italia e all’estero: le migliori offerte low cost

Impostazioni privacy