Elettra Lamborghini in barca a Formentera: la foto in bikini stupisce i fan

Elettra Lamborghini continua ad incantare e a divertire i fan sui social. La foto su Instagram

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto: Getty Images)

Continua il periodo di vacanza per Elettra Lamborghini che, dopo esser stata a Mykonos con la sua amica Ludovica Pagani, si troverebbe al momento a Formentera, nelle isole Baleari, nota meta turistica presa d’assalto in estate da celebrità di ogni tipo e non solo. Spesso molto attiva sui social, la cantante, anche in questo caso, non ha mancato di condividere i momenti spensierati con i numerosissimi followers. L’ultima foto, in particolare, la ritrae a bordo di uno yacht in procinto di fare il bagno nelle splendide acque del Mediterraneo in compagnia di un simpatico “amico”.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini stupisce i fan, l’ultima foto è … esagerata

Elettra Lamborghini, l’ultima foto su Instagram diverte i fan

La foto in questione mostra Elettra in bikini insieme ad un alpaca gonfiabile per bambini. Un’immagine, questa, che conferma ancora una volta la sua grande ironia, sempre molto apprezzata dai milioni di fan che la seguono su Instagram.

Intanto, la sua ultima hit “Pistolero” ha raggiunto nei giorni scorsi il disco d’oro, a testimonianza del fatto di come sia apprezzato anche il suo lato artistico. Ma certamente questo non è una novità. La sua carriera da cantante è iniziata nel 2018, con il brano “Pem Pem”. Da lì in poi, e soprattutto dopo aver partecipato all’edizione 2020 di Sanremo, Elettra è riuscita raggiungere un pubblico sempre più vasto, conquistando fan di tutte le età.

Impostazioni privacy