José Mourinho in sella ad una Vespa: il video che infiamma i tifosi

José Mourinho in sella ad una Vespa tra le vie di Trigoria. Il video del nuovo allenatore della Roma

José Mourinho
Mourinho (Foto: Getty Images)

Venerdì scorso José Mourinho è arrivato nella Capitale per iniziare la sua nuova esperienza da allenatore della AS Roma. Ad accoglierlo una marea di tifosi che hanno acclamato l’arrivo del tecnico portoghese, che ha avuto modo di prendere confidenza con il nuovo ambiente sin dal primo giorno recandosi a Trigoria. Ed è proprio qui, tra le vie del centro sportivo del club giallorosso, che Mourinho si è goduto un giro in Vespa intorno ai campi di allenamento, documentato da un video sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho a Roma su un’Auto elettrica: il modello scelto per lo Special One

José Mourinho, il video in Vespa

A poche ore dalla pubblicazione, il video ha già fatto il giro dei social, ripreso da vari utenti e giornali online, “infiammando” il popolo giallorosso, che sembra già innamorato dello Special One dopo la calorosa accoglienza riservatagli. Dal canto suo, José ricambia con affetto il sostegno dei tifosi, omaggiandoli di frequente con messaggi su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Altra curiosità che riguarda questa simpatica clip, a pochi giorni di distanza dall’annuncio del club giallorosso è apparso un murales nel quartiere Testaccio di Roma che ritrae l’allenatore portoghese proprio in sella ad una Vespa.

Al momento, Mourinho sta trascorrendo i 5 giorni di quarantena all’interno del centro sportivo di Trigoria. Dopodiché, sarà la volta della presentazione ufficiale alla stampa, fissata per giovedì prossimo.

Impostazioni privacy