MotoGP, KTM invita i tifosi al Gran Premio in Austria: come partecipare

KTM invita gli appassionati al Gran Premio in Austria. L’evento speciale in occasione delle due tappe MotoGP in programma il prossimo mese

MotoGP, Ktm invita i tifosi al Gran Premio in Austria: come partecipare
MotoGP, il team invita i tifosi al Gran Premio in Austria: come partecipare (Getty)

In vista della ripresa del campionato del mondo di MotoGP KTM invita i suoi tifosi in Austria per assistere dal vivo alle due gare che si correranno ad agosto sul Red Bull Ring di Spielberg. Dal 6 all’8 agosto, infatti, è in programma il Gran Premio di Stiria, che sarà seguito subito dopo dal Gran Premio Motorrad d’Austria, previsto dal 13 al 15 agosto.

Un’occasione perfetta per trascorrere una vacanza speciale: KTM chiama gli appassionati per un’esperienza unica, che si chiama “Ultimate Orange MotoGP Experience”. Si potrà assistere alle gare dalla tribuna e vivere un’esperienza particolare. Nel pacchetto sono previsti i biglietti per la tre giorni del Gran Premio, da venerdì a domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KTM (@ktm_official)

Leggi anche – Pedrosa tornerà in gara in MotoGP: la conferma di KTM

MotoGP, KTM invita i suoi tifosi per il doppio evento in Austria in agosto

Il team assegnerà un posto speciale nella propria tribuna “Middle Stand”. Per ogni partecipante ci sarà un kit con mascherina, t-shirt, tappi per le orecchie, zainetto e cappellino: tutto ovviamente con la griffe del team. E infine, per tutti coloro che raggiungeranno il circuito in moto ci sarà un parcheggio riservato.

KTM ha voluto un trattamento speciale per le famiglie con figli minorenni: per ogni biglietto acquistato da un adulto è previsto un secondo ticket in omaggio per un figlio minore. Si tratta di un’offerta limitata, valida per i primi 2.000 biglietti venduti. Per ottenere l’offerta bisogna andare sul sito KTM per ottenere un codice da utilizzare sulla piattaforma GP Ticketshop, per ottenere la promozione. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy