Lando Norris rapinato a Wembley, i ladri gli rubano un oggetto prezioso

Lando Norris è stato rapinato a Wembley dopo la finale degli Europei di calcio: i ladri lo hanno derubato di un prezioso oggetto

Lando Norris
Lando Norris (Getty Images)

Gli Europei di calcio, per gli inglesi, hanno avuto un epilogo davvero amarissimo, con la sconfitta in finale ed ai rigori contro l’Italia. Un ko che hanno digerito davvero poco, anzi, per niente; tanti i disordini avvenuti nel post gara, complice la cocente delusione per un trofeo che sembrava ormai vinto, soprattutto dopo il gol del vantaggio al 2′ di gioco.

Lando Norris, pilota inglese della McLaren, è stato uno dei tanti vip che si sono recati a Wembley ad assistere alla finale di Euro 2020. Sulle tribune presenti anche David Beckham e Tom Cruise, tra gli altri, oltre che il Principe William con consorte e figlio ed il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Ed è stata una serata davvero amarissima per il giovane 21enne; oltre la sconfitta dell’Inghilterra, infatti, il pilota è stato vittima anche di una rapina proprio nel caos scoppiato all’esterno dell’impianto a gara terminata.

LEGGI ANCHE >>> Giovinazzi, sfottò a Norris dopo Italia-Inghilterra: il commento social

Lando Norris scosso ma in buone condizioni: il comunicato McLaren

Lando Norris è stato aggredito e derubato di un Richard Mille, orologio del valore di 40.000 sterline, poco più di 46.000 euro. Il tutto si è consumato fuori allo stadio, mentre Norris, deluso come migliaia di suoi connazionali, stava risalendo in auto – una McLaren Gt – per tornare a casa.

Anche la McLaren ha confermato l’increscioso episodio. “Lando Norris dopo la finale di Euro 2020 è rimasto coinvolto in un incidente” si legge nel comunicato diramato “in cui è stato derubato dell’orologio che indossava” ha proseguito. La scuderia ha voluto rassicurare tutti spiegando come non vi siano state conseguenze fisiche legate all’accaduto. Norris è solo “scosso“.

Prontissimo, quindi, a tornare nella monoposto nel week end prossimo, con il circus che, guarda caso, resterà in Inghilterra, a Silverstone per il Gran Premio inglese. E sarà il primo in assoluto con la novità dello Sprint Race al sabato in luogo delle Qualifiche.

Impostazioni privacy