Carlos Sainz, il pilota della Ferrari si diverte con un altro sport – Video

Carlos Sainz ha mostrato le sue qualità in un contesto ben diverso dalla pista. Il video del pilota della Ferrari con un finale… a sorpresa

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Foto: Getty Images)

Dopo due settimane di pausa, la Formula 1 è tornata per il Gran Premio di Silverstone. In Inghilterra la Ferrari è chiamata a recuperare i punti persi nel doppio appuntamento del Red Bull Ring. Charles Leclerc e Carlos Sainz dovranno mettercela tutta per ottenere un buon piazzamento, ma prima di concentrarsi sul weekend di gara c’è stato un po’ di tempo per rilassarsi. In particolare, il pilota spagnolo si è svagato cambiando sport per un giorno, come testimoniato sulle Stories del suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Sainz, il giudizio non gradito: la risposta ironica del pilota Ferrari

Carlos Sainz gioca a golf: che colpo, il video

Dunque, non solo è un abile pilota Sainz, ma, a giudicare dal video sulle Stories, se la cava piuttosto discretamente anche con il golf. In questa breve clip, lo vediamo colpire la pallina con il drive per il primo tiro della partita.

Un colpo da maestro, verrebbe da dire guardando le immagini. Infatti, dopo averla centrata, la pallina schizza via a centinaia di metri di distanza. Motivo d’orgoglio per il pilota della Ferrari che festeggia esibendosi in una sorta di ballo della vittoria.

Dopo questa giornata di svago, per Sainz è il momento di focalizzarsi al massimo per il GP di Silverstone, dove lo attende una battaglia serrata contro gli avversari in pista per conquistare più punti possibili per lui e per la scuderia di Maranello.

Impostazioni privacy