Italia Campione d’Europa, l’omaggio dello Sky Racing Team VR46: la foto

Lo Sky Racing Team VR46 celebra l’Italia Campione d’Europa con un omaggio su Instagram. La foto

Luca Marini VR46
Luca Marini (Foto: Getty Images)

Con la vittoria di domenica scorsa a Wembley contro l’Inghilterra, l’Italia è tornata Campione d’Europa a distanza di 53 anni dall’ultima volta. Un successo, questo, celebrato anche dal mondo del Motomondiale. Ed in particolare dallo Sky Racing Team VR46 di Valentino Rossi, che per l’occasione ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di una Moto speciale e con uno sfondo che un po’ rievoca quella magica atmosfera dello stadio di Londra di domenica sera.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, al GP di Silverstone con una dedica sull’Halo: il logo celebrativo

Italia Campione d’Europa, la Moto celebrativa dello Sky Racing Team VR46

La foto del Team VR46 mostra una moto interamente azzurra, alternata ad alcuni dettagli di color oro e dagli sponsor. Su questa livrea spicca poi il logo della Nazionale italiana che sostituisce il numero del pilota. Pilota anch’esso sostituito sulla sella della moto di quest’immagine dalla Coppa di Euro 2020, che Chiellini e compagni hanno alzato al cielo dopo la finale ed esibito per le vie di Roma il giorno successivo.

Festeggiamo un grande traguardo per il nostro Paese. Come vedreste una livrea speciale dedicata agli Azzurri?” scrive in didascalia il team, che sembra lanciare un sondaggio ai tifosi del Motomondiale. Dunque, chissà, se al Gran Premio di Stiria del prossimo 8 agosto vedremo correre Marini e gli altri piloti VR46 su una Moto simile.

Di certo, non sarebbe la prima volta, dato che all’ultimo appuntamento del Mugello, definito GP d’Italia, i riders di Valentino Rossi scesero in pista con una moto che riportava il tricolore della bandiera italiana.

Impostazioni privacy