BMW X7, una one off per il comfort dei cani: i dettagli

Il marchio dell’Elica e Poldo Dog Couture hanno realizzato una BMW X7 customizzata appositamente per i cani. I dettagli della one-off

BMW X7
(BMW media press)

Dalla collaborazione tra BMW e Poldo Dog Couture è nata una one-off pensata appositamente per i cani. Basata sulla X7 a tecnologia mild Hybrid 40d, il modello possiede tutte le dotazioni utili al trasporto dei cani, tra cui uno speciale kit da viaggio che renderà più confortevole il loro viaggio.

La BMW X7 è il Suv di lusso che unisce esclusività e abitabilità con le proprietà di guida degli Sports Activity Vehicle. Questo grazie alle sue dimensioni maggiorate, al design raffinato degli interni e ad un allestimento all’avanguardia. Oltre a queste caratteristiche, l’X7 è l’ideale anche per viaggiare su terreni sterrati grazie alle sue capacità off-road abbinate ad un comfort di guida superiore.

LEGGI ANCHE >>> Bmw X3 e X4: tutte le novità del restyling 2021 – Foto

BMW X7 custom, l’ideale per trasportare i cani

BMW X7
(BMW media press)

Il progetto è stato curato dalla socia di Poldo Dog Couture, Rossella Barbuto, che ha voltuo interpretare il Suv in una chiave più femminile, ispirandosi alla “Dolce Vita” italiana e agli Anni Sessanta. La X7 personalizzata presenta una livrea di colore panna, mentre gli interni sono in pelle di colore marrone alternato al nero. Inoltre, l’abitacolo mantiene un odore fresco e gradevole grazie ad un profumatore realizzato da un laboratorio italiano. Da aggiungere, il bracciolo anteriore che possiede al suo interno un igienizzante che si attiva sfiorandolo mentre è aperto e che assicura un’azione igienizzante e protettiva.

Per quanto riguarda il kit da viaggio, da posizionare all’interno del bagagliaio, esso include numerosi oggetti utili al trasporto di un cane, tra cui una cintura di sicurezza, un guinzaglio e un collare, una copertina per il sedile posteriore ed arrotolabile in un trasportino, una ciotola a scomparsa e una rete per dividere la zona del baule da quella dell’abitacolo.

Per promuovere l’iniziativa, BMW e Poldo Dog Couture hanno previsto un tour in giro per l’Italia alla scoperta delle località turistiche migliori che soddisfano la Pet Hospitality, l’accoglienza degli animali domestici e dei loro proprietari nelle strutture ricettive.

Impostazioni privacy