Conor McGregor, il nuovo Yacht ispirato alle supercar: i dettagli unici dell’imbarcazione

Conor McGregor, lottatore di arti marziali miste, si consola dal brutto infortunio alla caviglia acquistando lo yacht Tecnomar Lamborghini 63

Conor McGregor
Conor McGregor (Getty Images)

Cosa c’è di meglio di uno Yacht di lusso per superare il dispiacere di un infortunio? Avrà pensato quello Conor McGregor, lottatore di arti marziali miste. Lo sportivo è reduce da un brutto infortunio alla caviglia sinistra che lo ha messo fuori causa nel combattimento con Dustin Poirier. Uno stop dal quale si è ripreso con un acquisto da sogno: un Tecnomar Lamborghini 63. Si tratta di uno Yacht dell’Italian Sea Group che – come il nome lascia già capire – è ispirato alla supercar dell’azienda bolognese. In particolare l’imbarcazione di lusso trae ispirazione concettuale dalla Sian, la prima Lamborghini ibrida. Le caratteristiche chiariscono la maestosità dello Yacht: due motori V12 con 4.000 cavalli, velocità massima di 111 Km/h. E poi il design con gli interni che riprendono in maniera fedele il cockpit Lamborghini di ultima generazione, compreso il volante-timone.

LEGGI ANCHE >>> Rafa Nadal e lo Yacht da favola: c’è un optional pazzesco a bordo | Video

Lo Yacht di Conor McGregor, prezzo da capogiro

McGregor
Lo Yatch di McGregor (Instagram)

Il tecnomar Lamborghini 63 ha tutto della supercar dalla quale trae ispirazione. Ovviamente anche il prezzo non è da meno. Non si tratta certo di un’imbarcazione per tutti: il suo prezzo, infatti, si aggira intorno ai tre milioni di euro. Cifra da capogiro per la maggior parte della popolazione mondiale ma non per Conor McGregor.

Prodotto in edizione limitata, il super Yacht realizzato da Tecnomar in collaborazione con la Lamborghini è quello che serviva al lottatore di arti marziali miste per riprendersi dall’infortunio alla caviglia che gli è costato anche la sconfitta. Il lottatore irlandese ha presentato il suo nuovo gioiello tramite Instagram: per caratteristiche e prezzo è realmente una imbarcazione da far girare la testa.

Impostazioni privacy