Hamilton non si riposa mai, la scelta per la domenica senza Gran Premio

Lewis Hamilton non si riposa mai e inizia a suo modo la domenica senza Gran Premio 

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Foto: Getty Images)

Reduce dalla grande vittoria di Silverstone, Lewis Hamilton non vuole mollare un centimetro, cercando di mantenere alta la concentrazione in vista del prossimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Approfittando della pausa di questo weekend, il pilota della McLaren si è allenato di domenica mattina presto, in pieno centro di Londra a un orario decisamente insolito

LEGGI ANCHE >>> Lewis Hamilton, venduta all’asta la sua McLaren del 2010: che prezzo

Hamilton, jogging in centro a Londra: il video

Nelle Stories di Instagram, vediamo Hamilton correre in lungo e in largo per la capitale inglese, passando anche da uno dei ponti simbolo della città, il Tower Bridge, di buon mattino alle 6:37. Qui, oltre a mostrare la Torre di Londra mentre è in movimento, si è fermato un attimo per far ammirare ai suoi followers la vista del Tamigi e dei grattacieli del centro dal ponte.

Insomma, ancora una volta, Lewis ha mostrato la sua tempra da campione, non rilassandosi neanche la mattina di domenica del weekend di sosta del Mondiale. Questa corsa sarà servita senz’altro per mantenersi in forma, in vista delle prossime fatiche della Formula 1, che lo vedrà protagonista innanzitutto nel Gran Premio di Ungheria, in programma il prossimo 1° agosto, sul circuito dell’Hungaroring, dove lo attenderà probabilmente un altro capitolo della battaglia per il titolo iridato contro Max Verstappen.

Impostazioni privacy