Un maxi raduno di moto: l’ultimo desiderio del piccolo Kilian | Video

L’ultimo desiderio del piccolo Kilian esaudito da migliaia di motociclisti: le immagini del toccante raduno in Germania

Le immagini del raduno
Le immagini del raduno (screen Youtube)

La flebile speranza si è spenta qualche giorno fa quando i medici hanno dovuto dire ai genitori del piccolo Kilian che quanto fatto per curare il tumore, diagnosticato a gennaio, non ha avuto effetto. Il piccolo, appena sei anni, è destinato a veder spegnere la sua vita ma non ha perso la passione. Ne ha una ed è così grande che ha deciso di usarla come ultimo desiderio: le moto. Il bambino si è anche cimentato come pilota di motocross sulla sua mini moto ed ora non vuole rinunciare al suo sogno: vedere un grande raduno a due ruote. Così dalla famiglia è partito un appello social.

Un amico dei genitori di Kilian ha postato il messaggio raccontando la storia di Kilian “entusiasta pilota di motocross” che ha come “più grande e ultimo desiderio vedere il maggior numero possibile di moto passare davanti a casa sua e fare rumore per lui“. L’appello si chiude con una previsione: “Aspettiamo dalle 600 alle 1000 persone per Kilian“. Quello che è invece accaduto in realtà a Rhauderfehn, cittadina tedesca della Bassa Sassonia, è incredibilmente commovente.

LEGGI ANCHE >>> Uomo colpito in Auto da un masso: morto sul colpo

Germania, migliaia di moto per esaudire l’ultimo desiderio di Kilian

A rispondere all’appello della famiglia del piccolo Kilian, infatti, sono stati migliaia e migliaia di motociclisti. Si parla di circa quindicimila moto che si sono radunati nella cittadina tedesca e sono poi passati davanti alla casa della famiglia del bambino.

Una grande festa per esaudire il suo ultimo desiderio che ha lasciato senza parole. La polizia, con la collaborazione con alcuni volontari, hanno regolato l’afflusso delle migliaia di motociclette che non hanno voluto lasciar cadere l’appello. Per un giorno Rhauderfehn è stato tutt’altro che una cittadina silenziosa della Germania. Si è sentito forte il rumore delle moto (e del cuore) e ha fatto anche commuovere.

Impostazioni privacy