Usain Bolt sposa la mobilità elettrica: la foto con i “suoi” Monopattini

Usain Bolt e il suo rapporto con la mobilità elettrica. La foto su Instagram con i “suoi” Monopattini

Usain Bolt
Usain Bolt (Foto: Getty Images)

E’ in corso a Tokyo in questi giorni la 32° edizione delle Olimpiadi, che però vede come grande assente il dominatore dei 100 e 200 metri degli ultimi vent’anni, Usain Bolt, che ha deciso di appendere le scarpe da corsa al chiodo nel 2017. Ormai lontano dalle pista di atletica, il recordman giamaicano è diventato volto di alcuni marchi di vari ambiti, tra cui quello della mobilità elettrica, dato che da qualche anno è testimonial e co-fondatore di un brand legato al settore, e più precisamente a quello dei monopattini elettrici. L’ultima foto condivisa su Instagram lo ritrae insieme ai mezzi del marchio, che, tra le altre cose, porta come denominazione il suo cognome.

LEGGI ANCHE >>> Danilo Gallinari e le Auto: la passione per un brand, un pilota di F1 approva

Usain Bolt e i Monopattini con il suo nome: la foto

L’immagine in questione vede Bolt di fianco a due amici con i monopattini davanti a loro. Questi mezzi sono a disposizione in sharing in numerose città d’America e d’Europa, tra cui Miami, capitale della Florida dove l’ex velocista ha fondato la società e dove attualmente si trova promuovendo i suoi monopattini.

Usain Bolt
Usain Bolt e i “suoi” Monopattini (Foto: Instagram)

In un altro video recente, invece, vediamo lo stesso Bolt in azione sul monopattino sempre a Miami, dimostrando anche una certa propensione alla guida del mezzo.

Insomma, la sua carriera da velocista sarà anche terminata, ma quella di imprenditore è appena iniziata, sposando appieno la mobilità del futuro a zero emissioni.

Impostazioni privacy