Jennifer Lopez con uno yacht extra lusso a Capri: i dettagli unici

Jennifer Lopez con Ben Affleck insieme a Capri a bordo di uno yacht extralusso: imbarcazione con prezzo da fantascienza

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Getty Images)

Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo insieme. Il ritorno di fiamma è stato certificato dalle immagini che sono arrivate da Capri. L’isola azzurra è una delle mete della loro vacanza a bordo di Valerie, yacht extra lusso ormeggiato davanti ai Faraglioni. Un’imbarcazione da sogno con i suoi 85 metri di lunghezza e tutti i comfort possibili a bordo. Lo Yacht batte bandiera di di Saint Vincent e Grenadine e vanta al suo interno ben 9 cabine, capaci di ospitare fino a 17 persone. A bordo la coppia può godere anche di una Spa e non solo: presente una piscina di sei metri ed anche un eliporto per una gita ‘volante’ lontano da mare.

LEGGI ANCHE >>> Conor McGregor, il nuovo Yacht ispirato alle supercar: i dettagli unici dell’imbarcazione

Jennifer Lopez e Ben Affleck: yacht da 110 milioni

Valerie è stato realizzato nel 2011 all’interno dei cantieri dell’azienda tedesca Lurssen, la stessa che ha costruito Nord, altro yatch da 142 metri e dotato di un sommergibile a bordo. Gli interni sono stati realizzati dall’azienda di Monaco Espen Oeino, mentre è toccato ai britannici di Reymond Langton hanno curato la realizzazione degli interni.

CLICCA QUI per le foto dello Yacht Valerie 

Uno yacht dal grande lusso per un prezzo da capogiro: ben 110 milioni di euro. Un’imbarcazione ovviamente alla portata di pochissimi fortunati e che quest’estate vede a bordo Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due hanno deciso di far uscire allo scoperto la loro Réunion proprio a bordo di Valeri. Lo yatch li ha portati a Capri dove sono stati visti passeggiare mano nella mano nelle tipiche stradine dell’isola Azzurra.

Impostazioni privacy