F1 GP Ungheria, Qualifiche: streaming gratis e diretta tv, dove vederle

Riecco la Formula 1 con il GP di Ungheria: dove vedere le Qualifiche in diretta tv e streaming gratis

Hamilton
Hamilton (Getty Images)

Torna la Formula 1 dopo la battaglia di Silverstone, si arriva in Ungheria. Archiviato il primo capitolo della Sprint Race torna il tradizionale programma per il weekend ungherese. Sabato alle 15 ci saranno le Qualifiche che decideranno la griglia di partenza per la gara di domenica. Ovviamente riflettori puntati sul duello Mercedes-Red Bull ed in particolare per quello tra Hamilton e Verstappen. Gli strascichi della gara inglese vanno ancora avanti e i due leader della classifica iridata sono pronti a darsi battaglia anche in questo fine settimana.

Una gara che anticipa la pausa estiva: dopo l’Hungaroring, il circus si fermerà per tre settimane e darà appuntamento a fine agosto in Belgio. Curiosità anche per la Ferrari, inattesa protagonista in Inghilterra: Leclerc e Sainz mantengono i piedi ben saldi per terra ma sperano di poter ripetere le prestazioni di due settimane fa.

LEGGI ANCHE >>> Verstappen, scherza su Hamilton e Wolff: la simpatica battuta sui suoi gatti

F1 GP Ungheria, dove vedere le Qualifiche in diretta tv e streaming

Leclerc
Leclerc (Getty Images)

Oltre che sulla coppia che si gioca il mondiale, quindi, attenzione anche sui piloti della Ferrari che proveranno ad accorciare il distacco in classifica dalla McLaren. Le Qualifiche del Gp di Ungheria sono in programma alle ore 15 e potranno essere viste, come di consueto, in diretta tv su Sky per gli abbonati. Gli stessi che potranno godere la lotta per la pole position in streaming grazie a Sky Go o Now Tv.

Per gli altri, invece occorrerà attendere qualche ora per la differita che sarà trasmessa come di consueto su Tv8. In questo caso l’appuntamento è nel tardo pomeriggio: le Qualifiche saranno mandate in onda in differita alle ore 18.30 in chiaro per tutti gli appassionati con streaming gratuito su tv8.it

Impostazioni privacy