Vettel, protagonista non solo in pista: che gesto di Seb, il video

Sebastian Vettel protagonista non solo in pista alla vigilia del Gran Premio d’Ungheria. Il video

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Foto: Getty Images)

Campione in pista e anche fuori, Sebastian Vettel sta dimostrando il suo grande lato umano. Due settimane fa, poco dopo la gara, lo avevamo visto ripulire gli spalti del circuito di Silverstone, mentre venerdì scorso, in Ungheria, è stato protagonista di un bel gesto nei confronti di una giovane coppia, fan della Formula 1. Un video condiviso sui canali social ufficiali della F1 mostra la scena.

LEGGI ANCHE >>> Vettel, un paragone davvero spiazzante: “E’ più breve delle interviste”

GP Ungheria, Vettel: il bel gesto di Seb in un video

Il ragazzo ha proposto alla fidanzata di sposarlo a margine delle prove libere di venerdì. Impegno, questo, che non ha impedito al pilota dell’Aston Martin di assistere in diretta alla proposta di matrimonio. Dopo la risposta, affermativa, della ragazza, Vettel si è congratulato con i due stringendogli la mano.

Visibile l’emozione dei futuri sposi, emozionatisi ancora di più per la presenza e le congratulazioni di Seb, che ha anche omaggiato la coppia consegnandogli un foglio con su scritto qualche riga d’augurio. Insomma, un altro gran bel gesto di Vettel, che in questo weekend sul circuito dell’Hungaroring aveva festeggiato il compleanno del collega Fernando Alonso in conferenza stampa, inscenando un simpatico siparietto.

Impostazioni privacy