Daniel Ricciardo, che scherzo a Lando Norris: il video fa divertire i fan

Daniel Ricciardo è protagonista di un simpatico scherzo in pista al suo compagno di squadra Lando Norris. L’ironia del pilota australiano in un video

Lando Norris Daniel Ricciardo
Lando Norris e Daniel Ricciardo (Foto: Getty Images)

Dopo il brutto weekend del GP d’Ungheria ci pensa Daniel Ricciardo a far tornare il sorriso al team. Reduce dall’undicesimo posto sul circuito dell’Hungaroring, l’australiano si trova ancora in terra magiara per alcuni test con la McLaren per provare le gomme Pirelli che saranno utilizzate l’anno prossimo. In quest’occasione, presente anche il compagno di squadra Lando Norris, out al via del Gran Premio ungherese. Un video su Instagram testimonia il grande humour di Ricciardo, che con uno scherzo in particolare, a pochi giorni di distanza dalla delusione della gara, ha cercato di tirare su di morale il giovane collega.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Ricciardo sulla McLaren di una leggenda della F1: il video esalta i fan

Daniel Ricciardo e lo scherzo a Lando Norris: il video ironico su Instagram

Il video mostra una delle sessioni di test svolte da Norris nei giorni dopo il Gran Premio. Tutto normale fino a qui, se non fosse per la comparsa di Ricciardo che al muretto espone un tabellone piuttosto eloquente al momento del passaggio del compagno sul rettilineo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Ricciardo (@danielricciardo)

Sul tabellone compare la scritta “Pen15“, un goliardico gioco di lettere e numeri di cui non serve la traduzione. Eloquente anche la didascalia di Daniel, che nel post si dà del “Davvero maturo“. In poche ore, il video ha superato il milione di visualizzazioni, con altrettanti commenti dai fan, tra chi vorrebbe vedere la reazione di Lando e chi si lascia andare in altri tipi di giochi di parole. Insomma, un’altra trovata simpatica delle sue, che testimonia ancora una volta la grande ironia – e autoironia – del pilota ex Red Bull.

Impostazioni privacy