Balotelli, l’insolita Bentley di Supermario: la particolarità inconfondibile

Mario Balotelli non manca di sfoggiare auto costose e particolari: la personalizzazione della Bentley non è passata inosservata

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli dentro al campo è da un po’ che non fa parlare di sé. Fuori però sa come farsi riconoscere. Grande appassionato di auto, negli anni scorsi lo si è visto al volante di una Bentley Continental GT che non passava di certo inosservata. L’auto è stata acquistata dall’attaccante quando militava nel Manchester City ed è proprio nelle strade della città inglese che l’ex Inter l’ha sfoggiata in tutta la sua particolarità.

Rispetto ad una normale Bentley Continental GT, infatti, quella posseduta per un anno da Balotelli aveva una colorazione decisamente insolita: la carrozzeria, infatti, era mimetica. Un modo per dare ancora più nell’occhio anche se c’è da dire che all’epoca il calciatore non ne aveva decisamente bisogno visto che i tabloid inglesi lo seguivano ovunque.

LEGGI ANCHE >>> Orso apre la portiera di un’Auto e sale a bordo: il video lascia di stucco

Balotelli, la Bentley mimetica dell’attaccante

Non una novità un’auto con la carrozzeria mimetica visto che in passato anche Lapo Elkan si mostrò con una Ferrari 458 Italia mimetica. Certo la Bentley di Balotelli ha avuto vita non troppo  lunga con l’attaccante che se ne è disfatto dopo poco tempo, mettendola in vendita già un anno dopo il suo acquisto.

CLICCA QUI per le foto della Bentley mimetica di Balotelli

Per Balotelli resta la passione per le supercar che non manca di sfoggiare nel suo garage. E magari qualcuna la porterà con sé anche in Turchia nella sua nuova esperienza all’Adana Demirspor. Dopo le parentesi non felici vicino casa, a Brescia e Monza, una nuova avventura lontano dall’Italia per l’ormai 30enne attaccante che si cimenterà con un altro campionato. E chissà che non accompagnerà la nuova esperienza anche con una nuova auto.

Impostazioni privacy