Leclerc, vacanze iniziate: il pilota Ferrari ha scelto una nota meta turistica

Periodo di vacanze per Charles Leclerc che ha scelto una nota meta turistica. La foto del pilota della Ferrari

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Foto: Getty Images)

Per Charles Leclerc e colleghi è il momento di prendersi una pausa dopo gli impegni della prima parte di stagione del Mondiale di Formula 1 che riprenderà a fine mese. Perciò, per i piloti c’è tempo di godersi una bella vacanza in compagnia di famiglia, amici o con la fidanzata, come nel caso del pilota della Ferrari che ha preso un aereo insieme alla compagna Charlotte per volare dritto verso Mykonos, meta turistica greca “presa d’assalto” da volti noti dello sport e dello spettacolo, ma anche dai loro fan, dove hanno la possibilità di incontrare i propri beniamini.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc, danno e beffa: la Ferrari annuncia un possibile problema

Charles Leclerc, in vacanza a Mykonos con la fidanzata: la foto

Una foto condivisa sul profilo Instagram di Leclerc immortala il momento della partenza per l’isola greca mentre si trovano a bordo del loro aereo. Finalmente, è arrivata l’ora di rilassarsi dopo le fatiche della Formula 1.

Charles Leclerc
Charles Leclerc con la fidanzata (Foto: Instagram)

E’ tempo di andare a Mykonos” scrive Leclerc in didascalia, mentre tra i commenti si notano quelli dei fan greci, entusiasti che il pilota abbia scelto la Grecia come luogo dove andare in vacanza. Per Charles, così come per gli altri protagonisti del Circus, ci sarà quasi un mese a disposizione per ricaricare le batterie in vista della ripresa del Mondiale. Dopo la sosta, il primo appuntamento è fissato per il prossimo 29 agosto in Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps, dove il monegasco avrà il compito di fornire una bella prestazione per lui e per la Ferrari. L’obiettivo sarà ottenere punti importanti in ottica classifiche.

Impostazioni privacy