Guè Pequeno e l’Auto super personalizzata: il modello scelto esalta i fan

Guè Pequeno si è regalato un Suv personalizzato. La foto del modello scelto dal rapper

Guè Pequeno
Guè Pequeno (Foto: Getty Images)

Sono numerosi gli scatti sui social che ritraggono Guè Pequeno assieme a modelli esclusivi e che quindi testimoniano la sua passione per le Auto. A questo proposito, ha di recente condiviso sul suo profilo Instagram una sequenza di foto che lo immortalano assieme ad una Lamborghini personalizzata da un’azienda specializzata in wrapping.

LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo, l’Auto preferita dello Chef è un mito delle corse

Guè Pequeno, la Lamborghini è “di marmo”: la foto su Instagram

Nello specifico, si tratta di una Lamborghini Urus, che l’azienda ha modificato dotandola di una livrea di colore bianco… marmoreo. Infatti, come si può vedere dalle immagini, gli esterni sono interamente ricoperti dalle classiche venature che si possono ritrovare su determinati tipi di marmo. A completare l’opera di personalizzazione cerchi sportivi in tinta nera, così come le pinze dei freni.

Inoltre, lo stesso rapper milanese ha dedicato alla sua Lamborghini Urus “di marmo” una serie di Stories, che lo ritraggono visibilmente contento del risultato finale, oltre a fornire ai followers ulteriori dettagli circa il suo modello estremo. Tra questi, figurano gli interni, dove predomina il nero, abbinato ad inserti in fibra di carbonio a vista.

Lamborghini Urus Guè Pequeno
La Lamborghini Urus di Guè Pequeno (Foto: Instagram)

Insomma, un autentico gioiellino con cui di certo Guè Pequeno non passerà inosservato sulle strade di Milano. Così come non lo è stato su Instagram, dove migliaia di followers hanno messo like e commentato le foto in modo entusiastico. Un utente scrive: “Da paura“, mentre altri fanno riferimento ad un verso di una sua canzone, dal titolo che ben spiega la passione dell’artista per il marchio del Toro, “Lamborghini”: “200 all’ora in Moscova“. Non mancano poi i commenti di alcuni suoi amici, tra cui Sferaebbasta, il suo ex compagno nei Club Dogo Don Joe e il combattente nelle arti marziali miste Marvin Vettori, tutti colpiti positivamente dalla nuova Urus di Guè.

Impostazioni privacy