Daniel Ricciardo, uno strano modo per rilassarsi: la foto scatena i follower

Daniel Ricciardo si rilassa in maniera alternativa. La foto su Instagram

Daniel Ricciardo
Daniel Ricciardo (Foto: Getty Images)

La Formula 1 tornerà a fine mese con il Gran Premio del Belgio, dando l’opportunità ai piloti di riposarsi dopo le fatiche della prima parte di stagione del Mondiale. Alcuni hanno deciso di staccare completamente dal mondo dei motori, andando in vacanza in qualche nota località turistica oppure facendo rientro a casa per trascorrere qualche giorno in compagnia della famiglia. Tuttavia, c’è anche chi ha deciso di rilassarsi sì, ma in maniera alternativa. E’ il caso di Daniel Ricciardo, che su Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae insieme ad una McLaren speciale.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc, vacanze iniziate: il pilota Ferrari ha scelto una nota meta turistica

Ricciardo, la foto insieme ad una “fedele compagna”

La foto ritrae il pilota australiano mentre “ozia” – come scrive lui in didascalia – sul tetto della sua McLaren 765LT, sua Auto personale affidatagli dalla Casa di Woking al momento del suo passaggio nella scuderia inglese di F1 dopo l’esperienza in Renault.

Daniel Ricciardo McLaren 765LT
Ricciardo e la sua McLaren 765LT (Screen Instagram)

La supercar di Ricciardo si presenta con una livrea di una particolare tonalità di colore blu, che ben si abbina alle linee aerodinamiche del modello. Secondo i dati forniti dal costruttore, la McLaren 765LT possiede un motore da 765 cv di potenza e 800 Nm di coppia. Specifiche, queste, che le consentono prestazioni da brivido: accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,7 secondi e velocità massima di 330 km/h.

L’immagine condivisa sui social ha fatto il “pieno” di like e di commenti di vario genere, tra riferimenti all’Auto – “Cool” – e chi lo supporta in qualità di tifoso – “Il podio arriverà in Belgio” -, ma c’è anche chi lo ha incoronato definendolo “King“.

Insomma, una dimostrazione di come il pilota della McLaren sia costantemente seguito dalle migliaia di fan che ad ogni occasione non gli fanno mancare il proprio sostegno.

Impostazioni privacy