Gasly, passione PSG: il pilota protagonista di un evento speciale – Video

Pierre Gasly tifa Paris Saint Germain. Sabato scorso era al Parco dei Principi dove è stato protagonista di un evento speciale, il video

Pierre Gasly
Pierre Gasly (Foto: Getty Images)

Non solo Formula 1 per Pierre Gasly che ha approfittato della pausa estiva del Mondiale per seguire un’altra sua passione, quella per il calcio. Infatti, sabato scorso ha assistito alla seconda partita di campionato della sua squadra del cuore, il Paris Saint Germain, che nella stessa serata ha anche presentato davanti al suo pubblico i nuovi grandi acquisti, con cui mira a vincere la Champions League di quest’anno.

Delle ambizioni del PSG ne sarà sicuramente contento il pilota dell’AlphaTauri, che al Parco dei Principi ha trascorso una serata da tifoso indimenticabile.

LEGGI ANCHE >>> Pierre Gasly e il futuro in Formula 1: “Parlerò con Red Bull”

Pierre Gasly e l’ingresso al Parco dei Principi: il video

Una volta allo stadio, Gasly ha avuto modo di farsi una foto con Kylian Mbappé e il presidente Al Khelaifi. Ed è stato quest’ultimo a consegnargli un regalo speciale, una maglia personalizzata del PSG con il numero 10, lo stesso che utilizza nelle gare della Formula 1. Come se non bastasse, ha avuto la possibilità di entrare in campo dallo stesso ingresso dei giocatori. Due foto e un video condivisi sul suo profilo di Instagram raccontano l’esperienza vissuta dal pilota transalpino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERRE GASLY 🇫🇷 (@pierregasly)

Per Gasly sarà stata una serata davvero emozionante, anche perché, oltre agli incontri e ai regali speciali ricevuti, ha visto vincere il PSG per 4 a 2 e assistito alla presentazione dei nuovi giocatori della squadra, tra cui Sergio Ramos, Donnarumma e il Pallone d’Oro Lionel Messi. Ed è proprio a riguardo della campagna acquisti condotta dalla società parigina che i followers si sono sbizzarriti con i commenti. “Il nuovo autista del bus del PSG” ha scritto un utente riferendosi a Pierre, mentre un altro ha scritto: “Ecco perché Messi non ha preso la 10“.

Ironia dei fan a parte, tra due settimane Gasly dovrà rimettersi al volante della sua AlphaTauri in occasione del Gran Premio del Belgio, in programma il 29 agosto.

Impostazioni privacy