Gerry Scotti, l’Auto per cui ha un debole: “Resto fedele”

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti appassionato di Auto: il presentatore svela il suo debole per un particolare modello

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Getty Images)

Una passione mai nascosta quella delle Auto per Gerry Scotti. Il noto conduttore televisivo è un appassionato di motori e ha una vettura del cuore. Lo ha raccontato lo stesso presentatore nel corso di un’intervista di qualche tempo fa al ‘Corriere della Sera’. Una passione anche a due ruote visto che Scotti ama anche le motociclette come la Harley Davidson. Per il conduttore, volto familiare della tv italiana, però la vera passione è per la Porsche Carrera.

LEGGI ANCHE >>> Una Porsche Carrera GT unica al mondo: il prezzo è pazzesco

Gerry Scotti

Gerry Scotti e il debole per la Porsche Carrera

Un debole che ha portato il presentatore a fare una scelta importante ed in controtendenza con chi ama cambiare auto e modello con grande frequenza. Scotti, invece, cambia auto ma non modello, restando legato alla Porsche Carrera.

E’ lo stesso conduttore televisivo a spiegare cosa lo ha spinto a fare una scelta del genere: “Ho un debole per la Porsche Carrera, la prima l’ho comprata nel 1987”. Da allora nel garage di Gerry Scotti sono finite tante macchine (“ne cambio una ogni tre anni”) senza però mai cambiare il modello: “Sono sempre restato fedele alla Porsche Carrera“.

Una curiosa particolarità non certo solita per chi è appassionato di motori. Solitamente si tende, per chi può permetterselo, a provare nuove auto e diversi modelli, mentre Scotti ha fatto la scelta contraria. La Porsche Carrera lo ha conquistato ed allora, come in ogni storia d’amore che si rispetti, non si può che rimanere fedele: “Cambio auto, ma non modello” la scelta ‘di vita’ di Scotti.

Impostazioni privacy