Valentino Rossi, a tutta velocità ma non su una moto | Video

Valentino Rossi a tutta velocità ma questa volta non al volante di una mota: il video adrenalinico del pilota Yamaha

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

La MotoGp tornerà la prossima settimana e lo farà con un appuntamento molto atteso. Si corre in Spagna, nella gara che precede il Gp di Misano: una doppietta che Valentino Rossi attende con grande emozione, considerato che sarà la sua ultima volta in quello che può essere definito il suo circuito di casa.

In attesa di rimettersi in pista, il pilota della Petronas si è concesso una giornata di divertimento a Mirabilandia e lo ha fatto con la fidanzata in dolce attesa, Francesca Sofia Novello, e i piloti della VR46 Academy Team, oltre all’inseparabile amico, nonché direttore sportivo proprio dell’Academy Alessio Salucci. Su Instagram foto e video testimoniano l’allegra compagnia cimentarsi con le attrazione del parco divertimenti.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi elogia due ex rivali: “Talenti puri imbattibili”

Valentino Rossi con la VR46 Academy a Mirabilandia: foto e video

Insieme a Valentino Rossi hanno potuto godere della giornata di relax anche gli altri piloti della VR46 Academy. Dal fratello Luca Marini a Pecco Bagnaia e poi ancora Marco Bezzecchi, Andrea Migno, Celestino Vietti e Stefano Manzi. Tutti uniti per una giornata da dedicare al divertimento.

Come mostrano i video, Rossi si è cimentato con alcune delle attrazioni più adrenaliniche presenti nel parco divertimenti. Dal Katun ad Ispeed, il pilota si è concesso una giornata di assoluto svago in attesa del prossimo doppio impegno in pista. Uno degli ultimi per il Dottore che sta per dire addio al mondo della MotoGP. A fine stagione il ritiro, già annunciato, e l’inizio di una nuova esperienza, ancora tutta da decidere. Intanto Mirabilandia e una giornata immortalata nella più classica della foto di gruppo. Tutti insieme e sorridenti.

Impostazioni privacy