Billie Eilish al volante di una nota supercar: il video fa impazzire i fan

Billie Eilish ha annunciato l’uscita del suo docufilm attraverso un video animato in cui appare a bordo di una scintillante supercar

Billie Eilish
Billie Eilish (Getty Images)

Ritorno alle origini, così potremmo definire il nuovo album di Billie Eilish “Happier than Ever”. Così come il suo album d’esordio nel 2019, il nuovo disco si svolge all’interno della testa della giovane cantante statunitense, che prova a cantare le sue emozioni e i disagi che le sta provocando il suo successo. Dal tormento provocato dagli stalker a quelli dei paparazzi che non lasciano tregua alla giovane popstar, l’album registrato assieme al fratello Finneas è un viaggio introspettivo, caratterizzato dal solito andamento lento delle sue canzoni. Ma non è tutto: l’album è anche al centro di un docu-film, “Billie Eilish: Happier Than Ever – Lettera d’amore a Los Angeles”, che vede la cantante in giro per le strade di Los Angeles al volante di una Porsche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Autovelox tascabile, la novità è già attiva in Francia: come funziona

Billie Eilish presenta il nuovo docufilm: il video sulla nota supercar

Billie Eilish
Billie Eilish presenta il suo docufilm (Foto: Instagram)

Hollywood Bowl, il solo nome della location rievoca alla memoria tanti leggendari concerti, come quello dei Beatles da cui è nato il loro primo album live ufficiale The Beatles at the Hollywood Bowl, vincitore di tanti premi tra cui un disco di platino. Ed è qui che, dopo aver sfrecciato tra le strade di Los Angeles a bordo di una Porsche, si svolge il docufilm di Billie Eilish. Il video che vede la sua versione animata a bordo della nota supercar tedesca in cui ha annunciato l’uscita ufficiale ha mandato in tilt i fan sui social, i quali non vedevano l’ora di poterlo guardare. Non è la prima volta che la cantante si presenta a bordo di una Porsche, già apparsa nel video ufficiale di “Everything i wanted” pubblicato ad inizio 2020.

Ecco il video pubblicato dalla popstar statunitense:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

 

 

Impostazioni privacy