Porsche, BMW e non solo: i 174 modelli ritrovati in un luogo inaspettato

Porsche, BMW e non solo nel tesoro ritrovato a Londra: 174 auto d’epoca abbandonate in un luogo inaspettato e che saranno messe all’asta

rimessa auto
Le 174 auto ritrovate (Instagram)

Un garage che farebbe la gioia di ogni collezionista d’auto. E’ quello riportato alla luce a Londra dove state rinvenute ben 174 auto d’epoca. Si tratta di vetture abbandonate, molte in condizioni non proprio ottime, che ora saranno messe all’asta. Trasferite in una rimessa nella City, le auto sono pronte per andare tra le braccia di collezionisti grazie alla vendita organizzata dalla London Barn Finds. Gli amanti del genere sono pronti a darsi battaglia per accaparrarsi almeno uno dei 174 modelli rinvenuti in una garage londinese ma dovranno attendere la data – non ancora ufficializzata – in cui si terrà l’asta.

LEGGI ANCHE >>> Porsche, Bentley e Audi: un “cimitero” di supercar in un luogo insospettabile

Ritrovate 174 auto d’epoca, c’è anche una Porsche

porsche
Una delle auto ritrovate (Instagram)

Una gare di tutto rispetto quello che è stato ritrovato a Londra. Modelli interessanti come una Porsche 911 Cabriolet degli anni ’70 costituiscono il ‘prezioso’ tesoro ritrovato. Vetture abbandonate completamente, poche in condizioni accettabili. Una situazione che non scoraggerà i collezionisti pronti a mettere le mani su uno dei modelli ritrovati.

Tante auto, ben 174, e tra queste – oltre alla Porsche 911 Cabriolet – ci sono anche una BMW 2002 tii Touring, una BMW M5, ma anche Land Rover e MG. Ma non soltanto auto nel garage abbandonato e ritrovato a Londra: trova spazio anche un camper VW T2. Ora queste vetture saranno messe all’asta per la gioia dei collezionisti. La stessa London Barn Finds ha pubblicato un post per mostrare la rimessa con le 174 auto che da qui a breve saranno battute all’asta con un prezzo a partire da 140 euro.

Impostazioni privacy