Schumacher, la moglie Corinna svela le condizioni: “Mi manca ogni giorno”

Michael Schumacher, tra pochi giorni uscirà il documentario a lui dedicato. La moglie Corinna racconta del sette volte Campione del Mondo

Michael Schumacher
Michael Schumacher (Getty Images)

Il 29 dicembre del 2013 Michael Schumacher fu vittima di un gravissimo incidente sulle nevi di Méribel, impegnato a sciare, una delle sue più grandi passioni. Un colpo alla testa per l’inizio di un incubo dal quale non è uscito.

Sulle sue condizioni, nel corso degli anni, il riserbo più assoluto, con solo pochissime persone autorizzate a fargli visita ed ancora di meno a dare notizie delle sue condizioni. Ora, a pochi giorni dall’uscita del documentario su di lui, la moglie Corinne ai microfoni di Télé-Loisirs sul sette volte Campione del mondo ha raccontato la sua condizione. “Ogni giorno mi manca – ha ammesso – a tutti quelli intorno a lui, non solo a me; manca a suo padre, alla famiglia, ai bambini, a tutti. Lui, però, seppur in modo diverso, è lì” ha spiegato la donna.

Corinna è tornata anche sul gravissimo incidente di cui fu vittima (caduta sulla neve ed impatto della testa contro una roccia), spiegando come per quanto successo non abbia “mai incolpato Dio” perché “a chiunque poteva capitare, è stata sfortuna“.

LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, Todt dà speranza: “Migliorerà sicuramente”

Michael Schumacher, le parole di Corinna e la speranza di Todt

Michael Schumacher e la moglie Corinna
Michael Schumacher e la moglie Corinna (Getty Images)

Corinna Schumacher ha anche svelato come Michael viva attualmente nella casa di famiglia. “E’ in cura e per migliorare le sue condizioni facciamo di tutto” l’ammissione della donna, che ha spiegato come la famiglia è sempre attenta a fargli sentire “il nostro legame“. “La vita va avanti, noi stiamo proteggendo lui come ha sempre fatto lui” ha poi proseguito nel commovente e struggente racconto Corinna.

Recentemente anche Jean Todt ha parlato delle condizioni di Michael Schumacher; il presidente della Fia, molto amico del campione della Ferrari, ha riacceso la speranza nei tifosi del tedesco con un “migliorerà sicuramente” pronunciato qualche giorno fa.

Impostazioni privacy