Hamilton, il saluto a Bottas scatena Rosberg: che frecciata dell’ex campione

Lewis Hamilton beccato da Nico Rosberg: l’ex compagno di scuderia lancia una frecciata al campione del mondo 

Hamilton e Bottas
Hamilton e Bottas (Getty Images)

E’ stato l’ultimo a batterlo, soffiandogli il titolo di campione del Mondo. Nico Rosberg è riuscito nell’impresa che quest’anno insegue Max Verstappen: battere Lewis Hamilton. Ora che da qualche anno ha svestito i panni di pilota di F1 per indossare quelli di opinionista non manca di dire la sua sull’ex compagno di scuderia e non solo.

Davanti ai microfoni non mancano le frecciate e anche questa volta il tedesco, pur parlando da un evento, non ha risparmiato una frecciatina al sette volte campione del Mondo. Il motivo? L’addio di Valtteri Bottas alla Mercedes e la sua sostituzione con George Russell. In particolare nel mirino di Nico Rosberg finisce il messaggio di saluto di Hamilton al finlandese e quella frase che non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Hamilton dà un soprannome a Verstappen: la scelta di Lewis

Hamilton, Rosberg frecciata su Bottas: “Certo che era il miglior compagno”

Rosberg
Rosberg (Getty Images)

Sei stato stato il miglior compagno di squadra col quale abbia avuto il piacere di lavorare” ha scritto Hamilton per salutare Bottas. Proprio su questa frase si è concentrato Rosberg nel corso di un evento organizzato da uno sponsor a Milano nella settimana che precede il Gp di Monza.

Il tedesco scherza sull’ex compagno: “Bottas era super comodo, non lo batteva mai, tranquilli. Lui dice che era il suo preferito di tutti i tempi. Io sotto potevo scrivere: ed io?“. La frase di Rosberg scatena le risate dei presenti e allora il tedesco continua, scherzando ancora sull’eventuale presenza di giornalisti: “Non ce ne sono qui?” chiede a Mara Sangiorgio, giornalista di Sky, che presentava l’incontro. Una stoccata in piena regola quella dell’ex Mercedes che di certo non è stato certo un compagno ‘comodo’ per Hamilton.

Impostazioni privacy