Batmobile, la replica della Tumbler che potreste trovare in strada – Video

Un’officina californiana ha realizzato una replica della Tumbler, la Batmobile della saga del Cavaliere Oscuro. Il video in strada

Batmobile
Una Batmobile (Foto: Getty Images)

Un progetto davvero assurdo quello di un’officina californiana che ha realizzato una replica piuttosto fedele della Tumbler, la potente Auto utilizzata da Batman nella saga del Cavaliere Oscuro. Per molti appassionati del personaggio della DC Comics potrebbe essere un sogno guidarla, ma per uno youtuber è diventato realtà. Infatti, lo stesso ragazzo si è recato all’officina per provarla sulle strade di tutti i giorni, immortalando la speciale esperienza in un video.

LEGGI ANCHE >>> Chevrolet Corvette C7, la nuova Batmobile della serie Batwoman

Batmobile, le caratteristiche della replica della Tumbler

Come riporta Carscoops, questa replica della Tumbler è larga circa 2 metri e mezzo. Una misura, questa, necessaria per poter ospitare le quattro ruote montate al posteriore, a cui si aggiungono le due davanti. A questo proposito, le dimensioni degli pneumatici sono pressoché esagerate, da 42 pollici e in grado di viaggiare su qualsiasi tipo di terreno e quindi adatte per l’off road. Sotto al cofano, invece, si trova un motore V8 da 5,9 litri da competizione.

Perciò, non resta che guardare il video di questo speciale test drive offerto dal canale Youtube TheStradman.

Come si può intuire vedendo la clip, il progetto necessita ancora di alcuni lavori prima di essere praticamente uguale alla Tumbler del Cavaliere Oscuro. Di fatto, al momento, esistono alcune differenze, come, la più lampante, il colore della livrea, che deve ancora essere verniciata di nero. Tuttavia, una volta finiti i lavori, questa replica dovrebbe impressionare per la sua somiglianza con il veicolo originale in ogni aspetto. Infatti, in futuro, dovrebbe essere equipaggiato persino con un lanciafiamme al posteriore che simulerà la fiamma che fuoriesce dallo scarico della Tumbler vista nei film della saga diretta da Cristopher Nolan.

Impostazioni privacy