F1, Lando Norris ironizza sul rivale: “Ti puzzano i piedi” – Foto

Lando Norris è rimasto “traumatizzato” sul podio di Monza. La “rivelazione” del pilota McLaren sul suo collega

Lando Norris
Lando Norris (Foto: Getty Images)

Giornata da incorniciare per Daniel Ricciardo e la McLaren al ritorno al successo dopo un lungo periodo difficile. Al GP di Monza, l’australiano è tornato alla vittoria dopo un’astinenza lunga tre anni, da quel fantastico trionfo al GP di Monaco del 2018. La scuderia di Woking, invece, ha atteso ancora di più per tornare a vincere una gara di Formula 1, ben 9 anni.

Sul podio, sono saliti anche Lando Norris, arrivato secondo e autore di una grande prestazione, e Zak Brown, che hanno condiviso le emozioni di una gara magnifica con il vincitore Ricciardo, cedendo alla sua ormai celebre “shoey“. Tuttavia, sembra che il pilota inglese “non abbia gradito” molto il festeggiamento, pubblicando un post su Instagram in cui sostiene di non volerlo rifare mai più.

LEGGI ANCHE >>> GP Monza, euforia Ricciardo dopo la vittoria: il “pazzo” team radio – Video

Norris e la “shoey” con Ricciardo: Lando “non apprezza”, il post ironico

Il tuo piede puzza. Mai più” ha scritto ironicamente (o forse no?) il giovane pilota della McLaren in didascalia, accompagnata da una sequenza di fotografie che immortalano ogni fase della bevuta dalla scarpa di Daniel. In particolare, nelle prime lo vediamo bere lo spumante, mentre l’ultima è davvero esilarante.

Lando Norris
Norris festeggia sul podio di Monza (Screen Instagram)

Infatti, come si può notare, Lando si tappa il naso, con la mano che copre il suo sorriso. Forse la “shoey” non sarà il momento migliore di quella esaltante domenica a Monza, ma sicuramente il podio e la gioia di aver riportato in alto la McLaren se le porterà sempre con sé anche in futuro.

Impostazioni privacy