Valentino Rossi, una dedica speciale entusiasma i tifosi: che gioia per il pilota

Valentino Rossi, una sorpresa per i tifosi al GP di Misano 

Valentino Rossi

Valentino Rossi (Getty Images)La MotoGP entra nel vivo in quel di Misano Adriatico, nel circuito dedicato a Marco Simoncelli. Domani alle 14 la partenza del Gran Premio, l’ultimo in carriera su questo circuito per Valentino Rossi che ha annunciato il ritiro a fine stagione.

Il pilota, come sempre accade nel GP di casa, ha voluto un casco nuovo di zecca, con un’aerografia davvero originale, svelato a pochi minuti dalla terza sessione di prove libere, che il Dottore ha chiuso in 18ma posizione con il tempo di 1:33.053, ad oltre un secondo dalla miglior prestazione fatta segnare da Francesco Bagnaia su Ducati.

Il Dottore, per questa gara, ha abbandonato i colori che lo accompagnano solitamente, il giallo ed il nero per un design completamente differente. Il fondo è completamente bianco e su tutta la calotta campeggia un nastro rosa, con tanto di fiocco al centro.

Facile intuire a chi sia dedicato; è alla figlia che nascerà tra qualche mese, essendo la compagna Francesca Sofia Novello incinta.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, l’annuncio sul futuro: il pilota svela dove potrebbe correre

Valentino Rossi, la dedica speciale per il nuovo casco

Non più tardi di qualche settimana fa i due sui social avevano annunciato la gravidanza della modella con un post davvero simpatico e divertente sui social. Il Dottore aspetta una bambina ed è pronto a diventare papà ed a svolgere una vita che non contempli più l’essere pilota di MotoGP.

Accanto all’enorme fiocco, Valentino ha anche inserito una frase in una sorta di bigliettino. Sono alcuni versi di “Con il nastro rosa“, celebre canzone di Lucio Battisti. “Chissà. Chissà chi sei. Chissà che sarai. Chissà che sarà di noi. Lo scopriremo solo vivendo” il messaggio.

Un Mondiale, questo attuale, decisamente avaro di soddisfazioni per il Dottore, addirittura 21mo nella classifica generale con appena 28 punti conquistati, stessi di Luca Marini, suo fratello.

Impostazioni privacy