Marquez, incontro speciale con … Valentino: il bel gesto di Marc – Video

Bel gesto di Marc Marquez nel paddock di Misano dove ha incontrato … Valentino. Il video

Marc Marquez Honda HRC
Marc Marquez (Foto: Getty Images)

Non solo emozioni in pista in questo weekend di MotoGP a Misano. Dopo le qualifiche di sabato, Marc Marquez ha incontrato… Valentino. No, non si tratta del suo avversario in pista Rossi, bensì di un suo piccolo fan. Era stata la madre del bambino a scrivere un’email indirizzata direttamente al campione di Cervera, chiedendogli di esaudire il sogno di suo figlio, che, dopo aver incontrato altri piloti, non era ancora riuscito a vedere da vicino il proprio beniamino della MotoGP.

LEGGI ANCHE >>> Marquez, possibile nuova operazione: la frase che lascia qualche dubbio

Marquez e l’incontro con il piccolo fan: il video

La madre di Valentino, questo il nome del piccolo tifoso, aveva dato appuntamento a Marquez alle 19.30 ai cancelli del circuito di Misano. Una volta venuto a sapere della richiesta, lo spagnolo non ha spezzato il desiderio di Valentino, incontrandolo di persona nel luogo stabilito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

Enorme la gioia del piccolo, che ha potuto coronare il suo sogno di incontrare il suo eroe. A testimonianza della sua passione per il campione, il bambino indossava una maglia con il numero 93 dello stesso pilota catalano. Dopo essersi abbracciati, Marc gli ha persino fatto un regalo speciale: le saponette della tuta utilizzate in pista in questo fine settimana di gara. Dunque, una bellissima giornata per Valentino, che si ricorderà a lungo questo momento.

Impostazioni privacy