MotoGP Misano, streaming gratis e diretta tv: dove vedere la Gara

Tappa a Misano per la MotoGP: tutte le informazioni utili su dove vedere la Gara in diretta tv e streaming gratis

MotoGP Partenza misano
MotoGP Partenza (Getty Images)

Con negli occhi ancora la splendida battaglia di Aragon tra Bagnaia e Marquez, la MotoGP approda in Italia per il Gp di Misano. Un appuntamento molto sentito dai piloti di casa e che racconterà anche un’emozione particolare: la penultima gara di Valentino Rossi nella classe regina su quella che a tutti gli effetti può essere considerata la pista di casa. Non mancheranno le emozioni dunque anche per Quartararo che è in fuga nella classifica mondiale. I 53 punti di vantaggio su Bagnaia rappresentano un bottino cospicuo anche se il ducatista ha affermato di non aver voglia di mollare finché la matematica gli darà speranze. Per aumentarle però non c’è altra strada che vincere e farlo su questa pista avrebbe un sapore tutto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Bagnaia, acquapark con Marini e Bezzecchi prima del GP Misano | Video

MotoGP Misano, Gara: diretta tv e streaming gratis, dove vederla

Dovizioso
Dovizioso (Getty Images)

Sapore particolare anche per altri due italiani chiamati ad un esordio. Dovizioso torna in MotoGP in sella ad una Yamaha Petronas e gareggerà per la prima volta nel 2021. Prima volta anche per Franco Morbidelli che, rientrato dall’infortunio al ginocchio, farà il suo debutto nel team ufficiale.

Tanti i temi per assistere quindi al MotoGP di Misano e tutti potranno farlo assistendo alla gara in diretta tv. Possibilità per gli abbonati di vedere il Gran Premio su Sky a partire dalle ore 14. Inoltre possibilità anche di guardare la gara in streaming con SkyGo, Now Tv e DAZN.

Ma per il primo dei due appuntamenti di Misano (il secondo è in programma ad ottobre) c’è anche la possibilità di godere della diretta tv in chiaro su TV8, ovviamente allo stesso orario. TV8 mette a disposizione anche la diretta streaming gratuita su tv8.it tramite il player presente direttamente in home page.

Impostazioni privacy