Airbnb, una casa per i fan dell’Automobilismo e non solo – Video

Su Airbnb è possibile prenotare una vacanza in una villa dotata di circuito per fan dell’Automobilismo e non solo. Il video

Casa Airbnb
(Screen Youtube)

Una villa per autentici appassionati di corse motoristiche quella prenotabile sulla piattaforma di Airbnb. La casa, infatti, oltre a disporre di un’ampia quantità di comfort, possiede anche un circuito su cui è possibile correrci con qualsiasi tipo di veicolo. Non a caso, l’abitazione si chiama “Little Talladega“.

Nome, questo, presumibilmente ispirato allo storico tracciato ovale in America, sede di numerose gare automobilistiche, specialmente della categoria Nascar. Un video su Youtube mostra l’intera casa e dà un’idea delle attività che si possono svolgere durante una vacanza in questo posto. Basti pensare che l’intera proprietà si estende su 10.000 metri quadrati.

LEGGI ANCHE >>> Lewis Hamilton, una nuova casa di Londra a Kensington

Una casa con pista e non solo: il video

Lo youtuber autore della clip, Taylor Ray, si è recato in questo posto mostrando i vari utilizzi del circuito. Infatti, non solo si può correre normalmente percorrendo la pista giro dopo giro, ma anche organizzare una gara di drift. E Taylor ce lo fa vedere nel miglior modo possibile, utilizzando due Auto modificate che, a giudicare dal sound, sembrano molto potenti.

Come se non bastasse, la proprietà dispone di un ampio capannone, dove si trovano una serie di veicoli da utilizzare in pista. Dai go-kart agli ATV, la scelta è davvero vasta. Inoltre, all’interno dello stesso garage, è possibile improvvisare un mini tracciato con i coni stradali.

Tra i vari svaghi che ci sono nel capannone, citiamo anche una sala giochi, che comprende videogame, un biliardino e un hockey da tavolo con cui divertirsi tra una gara e l’altra. Invece, all’esterno, trovano spazio un campo sportivo multifunzionale e una piscina dotata di trampolino, canestro da basket, idromassaggio e persino uno scivolo.

Insomma, una villa incredibile per una vacanza da sogno, prenotabile direttamente su Airbnb. Unico problema, la proprietà si trova in Missouri, negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy