Valentino Rossi fa i complimenti al campione: “E’ sempre emozionante”

 Valentino Rossi non ha mancato di congratularsi con un illustre collega per un grande risultato raggiunto

Valentino Rossi
Foto: Getty Images

A Sochi Lewis Hamilton ha messo a segno una vittoria importante non solo per la classifica piloti (in questa stagione la lotta per il titolo sta regalando numerosi colpi di scena), ma anche per il suo palmares. Il britannico è infatti arrivato a quota 100 vittorie in carriera, favorito anche dalla pioggia che si è abbattuta sul circuito e che non può che rendere orgoglioso il pilota e il team.

Ancora non si sa se questo risultato potrà permettergli di confermarsi campione del mondo, ma è certamente giusto celebrare al meglio un traguardo così prestigioso. In tanti ne hanno così approfittato per congratularsi con lui, compreso chi ormai da anni lo considera un avversario. Ma c’è chi lo considera soprattutto un amico e non può che essere felice per lui. Si tratta di Valentino Rossi, che in passato ha avuto modo anche di ospitare Lewis nel suo ranch di Tavullia. Impossibile poi non ricordare quanto accaduto nel 2019: in quell’anno i due piloti avevano effettuato uno scambio storico, il pesarese aveva guidato la Mercedes, mentre il sette volte iridato in Formula Uno era salito in sella alla Yamaha M1.

Potrebbe interessarti – Hamilton festeggia la 100esima vittoria in Formula Uno: “Non ero certo di arrivarci”

Valentino Rossi si complimenta con Hamilton per la 100esima vittoria: il suo messaggio

Valentino Rossi ha voluto dedicare un video per comunicare a Lewis Hamilton la sua gioia per l’importante risultato ottenuto a Sochi. Il filmato è stato pubblicato sul profilo Twitter della Petronas, la scuderia del numero 46 che a breve appenderà il casco al chiodo.

Stai continuando a impreziosire una carriera fantastica – sono le parole del “Dottore” -. Congratulazioni Lewis per le tue 100 vittorie. Seguire le tue gare è sempre emozionante. Spero di vederti presto”.

Impostazioni privacy