Norris e il divertente scherzo a Ricciardo: la foto che svela tutto

Lando Norris protagonista di un simpatico scherzo al suo compagno di scuderia Daniel Ricciardo: il divertente ‘furto’ dell’inglese

Ricciardo e Norris
Daniel Ricciardo e Lando Norris (Getty Images)

Già prima dell’inizio della stagione Lando Norris e Daniel Ricciardo era indicata come la coppia più ‘goliardica’ nella griglia della Formula 1. I due piloti, reduci dalla sorprendente doppietta di Monza con l’australiano primo e l’inglese secondo, stanno confermando le previsioni anche fuori dalla pista. I due, infatti, sono stati protagonisti di diversi scherzi fatti l’uno all’altro. Insomma in casa McLaren l’atmosfera è rilassata e divertente e c’è spazio per farsi due risate.

Lo ha confermato l’ultimo scherzo fatto da Lando Norris al suo compagno di scuderia. Un ‘furto’ in piena regola dell’account Twitter del collega per farsi dei complimenti. I tifosi sono rimasti un po’ sorpresi quando ieri pomeriggio hanno visto apparire un tweet di Ricciardo in cui veniva elogiato (anche troppo) il compagno inglese: “Oltre ad essere stato sconfitto 5-0 da Lando a ping pong – si legge sul tweet – devo dire che quest’anno mi ha insegnato molto, soprattutto nelle curve ad alta velocità“. Il tweet poi continua: “Impressionante. Ha due grandi cog… qualcosa che io non ho“.

LEGGI ANCHE >>> F1, Lando Norris ironizza sul rivale: “Ti puzzano i piedi”| Foto

Norris ‘ruba’ il profilo twitter a Ricciardo: lo scherzo

Con Ricciardo ignaro di quanto stesse accadendo, Norris ha poi risposto – questa volta con il suo account – al messaggio inviato con il profilo del compagno di scuderia. “Daniel, smettila: così mi fa arrossire“.

Un doppio tweet che ha mandato fuori strada i fan fino a quando lo stesso pilota inglese ha svelato il mistero. Dal profilo di Ricciardo ha pubblicato un suo selfie accompagnandolo con la frase: “Spero che il mio ultimo tweet ora abbia più senso“. ‘Giallo’ risolto ed ora si attende la risposta di Ricciardo.

Impostazioni privacy