Norwegian Prima, nave da crociera da sogno: l’attrazione unica a bordo

La Norwegian Prima è una nave da crociera con a bordo un’attrazione unica: la particolarità che non passa inosservata

Nave da crociera
Nave da crociera (Getty Images)

Non una semplice nave da crociera ma qualcosa di più. E’ Norwegian Prima l’ultima arrivata della compagnia nordica con la sua capienza da oltre tremila ospiti e la possibilità di regalargli un soggiorno carico di adrenalina. Come? Grazie alla particolarità che non capita spesso di vedere a bordo di una nave: una pista da kart. Non la prima visto che la stessa Norwegian è stata anche la prima compagnia nel 2017 a costruire una nave con una pista a bordo.

Questa volta però le cose sono state fatte in grande. Così la pista di go-kart presente a bordo sarà la più grande al mondo: lunghezza di 420 metri, 14 curve e tre livelli per permettere agli ospiti di potersi sfidare a tutta velocità. Cioè non proprio a tutta velocità visto che i go-kart non supereranno i 50 km/h.

LEGGI ANCHE >>> Savannah, lo Yacht di Lukas Lundin: il costo è enorme, che optional a bordo

Norwegian Prima, nave con pista da kart

Nel kartodromo a bordo della Norwegian Prima si potranno sfidare fino a 15 kart in contemporanea. Questa pista ha anche un’altra particolarità: permette, quando si è in navigazione, di godere di una splendida vista del mare aperto. Un tocco in più per attrarre chi ama il genere.

Clicca qui per le foto della nave Norwegian Prima

Nella nave da crociera della compagnia nordica c’è anche un pizzico d’Italia. Il varo, infatti, è avvenuto quest’estate nel cantiere Fincantieri di Marghera. Ma tra le particolarità presenti a bordo anche il primo scivolo a secco a ‘caduta libera’ dall’altezza di ben dieci piani. Una nave da sogno che non farà di certo annoiare i propri ospiti.

Impostazioni privacy