Bruno Fernandes, altro che supercar: l’insolita Auto scelta per gli allenamenti

Bruno Fernandes è uno dei calciatori più apprezzati del Manchester United: l’insolita Auto scelta per gli allenamenti

Bruno Fernandes
Bruno Fernandes (Getty Images)

E’ uno dei calciatori più apprezzati del Manchester United, quello a cui è demandato il compito di battere i rigori nonostante la presenza di Cristiano Ronaldo. Bruno Fernandes è il perno della squadra di Solskjaer: lo scorso anno è stato soprattutto il portoghese ad aver trascinato i ‘Red Devils’ nelle prime quattro di Premier League e in finale di Europa League. Un calciatore un po’ sui generis, che non ama le copertine patinate e non è spesso al centro del gossip come altri suo colleghi.

Un atteggiamento che si riscontra anche nella scelta della Auto con la quale si presenta spesso agli allenamenti. Non una supercar come quelle sfoggiate dai suoi compagni di squadra. CR7, ad esempio, è stato immortalato a bordo di uno dei suoi bolidi, una Lamborghini Urus, mentre entrava nel centro sportivo del club di Manchester. Tutt’altra scelta quella fatta dal connazionale: Bruno Fernandes, infatti, è solito presentarsi agli allenamenti con una macchina da poche migliaia di euro.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, nuovo bolide in garage: un’Auto da oltre 300 km/h

Bruno Fernandes, la scelta controcorrente: agli allenamenti in mini cooper

Bruno Fernandes
B. Fernandes (Getty Images)

L’ex centrocampista della Sampdoria, infatti, pur disponendo nel suo garage di auto di valore (dalle BMW alla Mercedes) sceglie spesso di recarsi agli allenamenti con la sua Mini Cooper. Una scelta in controtendenza, guardando anche al parcheggio del centro sportivo del Manchester United durante le sedute di allenamento guidato da Solskjaer.

Tante supercar e poi l’auto da circa ventimila euro scelta da Bruno Fernandes per gli spostamenti giornalieri. Autore di quattro gol in sei partite di campionato, il classe 1994 preferisce prendersi le copertine dei tabloid per quello che fa in campo e non per quando sta al volante.

Impostazioni privacy