Gran Turismo 7, partnership con Brembo: la novità per i gamers

Gran Turismo 7 si arricchisce di una grande novità, che arriva direttamente dall’azienda partner Brembo. I dettagli.

Brembo Gran Turismo 7
(Brembo media press)

Gran Turismo 7 deve ancora uscire, ma, intanto, emergono novità interessanti. L’ultima in ordine cronologico l’ha annunciata Brembo, che ha reso nota la propria partecipazione nella prossima edizione del videogame di corse automobilistiche più famoso al mondo.

In particolare, i giocatori potranno acquistare dallo store dedicato, chiamato Tuning shop, una serie di prodotti Upgrade del marchio italiano, che serviranno a migliorare specifiche performance dell’Auto selezionata.

LEGGI ANCHE >>> Gran Turismo 7, il trailer: le novità del videogioco e la possibile data di uscita

Gran Turismo 7, i prodotti Upgrade di Brembo disponibili sul videogame

Nello specifico, Brembo metterà a disposizione degli utenti i dischi dei freni della gamma Sport, andando a sostituire quelli di primo impianto. Dopodiché, in base ai progressi nel videogioco, il gamer potrà far evolvere la propria vettura con vari tipi di sistemi frenanti firmati Brembo, fino ad arrivare ai top di gamma più performanti, tra cui i dischi in Carbonio Ceramico e pinze GT|BM, quest’ultimi disponibili in ben 8 colorazioni diverse.

Inoltre, a suggellare la partnership tra Brembo e Gran Turismo 7, un dettaglio che comparirà ricorrentemente durante l’esperienza di gioco: durante le gare, i videogiocatori potranno vedere il logo del marchio di freni nei vari circuiti disponibili.

La nuova edizione di Gran Turismo uscirà il prossimo 4 marzo 2022, disponibile per PlayStation4 e PS5.

Siamo particolarmente orgogliosi di portare l’unicità dei sistemi frenanti all’interno di Gran Turismo, il più iconico videogame di simulazione di guida, che in quasi 25 anni è arrivato ad appassionare milioni di gamer di tutto il mondo” ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Brembo, Daniele Schillaci.

Inoltre, lo stesso ad ha aggiunto: “Per Brembo, questa partnership rappresenta una straordinaria opportunità di dialogare con le nuove generazioni coerentemente alla nostra vision. Dall’asfalto alla pista, le prestazioni e il design dei nostri impianti oggi entrano a far parte anche del mondo virtuale di Gran Turismo“.

Impostazioni privacy