Kimi Raikkonen é una furia: che imprecazione al team radio – Video

F1, imprevisto durante le Prove Libere del GP di Turchia per Kimi Raikkonen, che sbotta nel team radio. Il video

Kimi Raikkonen Alfa Romeo F1
L’Alfa Romeo di Raikkonen (Foto: Getty Images)

Prove Libere complicate per Kimi Raikkonen che nel venerdì non è andato oltre il quindicesimo posto. Il finlandese ha cercato di spingere al massimo, ma purtroppo per lui non è bastato, complice anche un imprevisto durante un tentativo di giro lanciato. In quest’occasione, il pilota dell’Alfa Romeo ha avuto a che fare con un problema al sistema di abbeveraggio, che ha causato una fuoriuscita consistente dell’acqua. E Kimi non l’ha presa bene.

LEGGI ANCHE >>> F1 GP Turchia, Hamilton e Verstappen: umori diversi dopo le Prove Libere

F1 GP Turchia, Raikkonen sbotta al team radio: il video

Nello specifico, a causa di questo problema, Raikkonen si è ritrovato con l’avere le scarpe piene d’acqua. Un fatto, questo, che gli ha dato molto fastidio e motivo per cui non è riuscito a contenersi in un team radio con il muretto.

L’ex Ferrari, in particolare, ha spiegato il problema al suo ingegnere di pista usando toni molto accesi. Un video dell’account Twitter della Formula 1 riporta le parole utilizzate dal pilota scandinavo.

Insomma, un venerdì piuttosto difficile per Raikkonen, sperando che nei prossimi due giorni di Gran Premio vada meglio per cercare di concludere la sua ultima stagione in F1 nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy