Lamborghini e Ferrari ritrovate in un luogo insospettabile, l’assurda scoperta

Insolito ritrovamento da parte di un ragazzo: una Lamborghini Countach e una Ferrari 308 ritrovate in un luogo insospettabile

Lamborghini Countach
Una Lamborghini Countach (Getty Images)

Quando viene a mancare un proprio caro, si fa sempre i conti con  i ricordi. La casa da risistemare porta sempre alla luce oggetti del passato che si pensava fossero perduti o anche che non si sapeva essere mai esistiti. Deve essere quello che ha provato un ragazzo statunitense quando, dopo la morte dei nonni, ha aperto il loro garage. Ciò che ha trovato davanti ai propri occhi è qualcosa di incredibile. All’interno, ricoperte di rifiuti e roba vecchie c’erano quelle che oggi non facciamo fatica a chiamare supercar. La prima è una Ferrari 308, uno dei modelli più noti degli anni ’80. Ma la Rossa di Maranello era decisamente in buona compagnia. Al suo fianco, infatti, era presente un’altra auto di valore ancora più elevato.

LEGGI ANCHE >>> Lamborghini, un modello raro ritrovato in un luogo inaspettato: che scoperta

Lamborghini e Ferrari nel garage dei nonni

Ferrari 308
Ferrari 308 (Getty Images)

Oltre alla Ferrari 308 nel garage dei nonni era presente anche una Lamborghini Countach del 1981, un vero e proprio gioiello tenuto nascosto per non si sa quale motivo. Da quanto sembra la vettura era perfettamente funzionante e aveva bisogno soltanto di qualche inevitabile controllo, oltre ad un bel lavaggio.

Le due supercar erano state messe in garage dal nonno del ragazzo, proprietario di una piccola concessionaria di auto sportive negli anni ’80. Probabilmente visto il costo del mantenimento e non riuscendo a venderle, il nonno ha pensato bene di nasconderle in garage. Facendo così la fortuna del nipote che si è ritrovato due bolidi nel proprio garage: soltanto la Lamborghini Countach, stando alle valutazioni dei modelli degli anni ’70 e 80′, può valere circa mezzo milione di euro. E chissà se il fortunato ragazzo avrà deciso di rimetterla in moto per utilizzarla o per venderla.

Impostazioni privacy