Tyson Fury, il Suv Mercedes con un’incisione particolare: il dettaglio

Il pugile Tyson Fury ha una passione per le Auto: diverse le supercar nel suo garage, tra le quali un Suv Mercedes con una particolarità 

Tyson Fury
Tyson Fury (Getty Images)

Non è certo un pugile qualunque Tyson Fury. Attuale detentore del titolo dei pesi massimi WBC, è uno dei tre pugili capaci di vincere in due occasioni il titolo The Ring, che attualmente detiene. Prima di lui ci erano riusciti soltanto Floyd Patterson e Muhammad Ali. La sua carriera è costellata di successi: all’attivo ha anche i titoli di campione del mondo WBA, WBO, IBF e IBO. Insomma non certo un pugile di secondo livello se è considerato anche il miglior peso massimo attualmente in attività.

Una grande carriera sul ring, ma anche una grande passione fuori: le auto. Nel suo garage ci sono diverse supercar. Passione Ferrari con la Gtc4Lusso da 250mila sterline, capace di toccare i 100 Km/h in 3,4 secondi, e la Portofino, bolide da 620 Cv e una velocità massima di 320 km/h. Non solo Maranello però perché nel parco auto di Tyson Fury c’è anche un Suv Mercedes-Amg classe G. Una vettura acquistata nel 2016 e personalizzata con un particolare che non passa inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Lamborghini e Ferrari ritrovate in un luogo insospettabile, l’assurda scoperta

Tyson Fury, la Mercedes AMG classe G con l’incisione GK

Tyson Fury
Fury (Getty Images)

Il campione WBC Tyson Fury è conosciuto anche con il soprannome di Gipsy King, evidentemente apprezzato dal pugile visto che ha deciso di inciderlo anche sul Suv Mercedes. Un’auto che l’atleta ha voluto personalizzare con finestrini oscurati. Proprio su uno di questi compare la sigla GK che riprende le iniziali del suo soprannome. Una vettura che ha un costo base di 160mila sterline ma che con le personalizzazioni avrà visto il prezzo alzarsi.  Nel garage del pugile anche una Mini Cooper e una Range Rover Sport Svr.

Impostazioni privacy