MotoGP Misano, Luca Marini con livrea dedicata a Valentino Rossi – Foto

MotoGP Misano, Marini, livrea speciale per omaggiare Valenrino Rossi. La moto del pilota VR46 sarà tutta gialla, in omaggio al “Dottore”

Motogp Misano, Valentino Rossi: moto speciale di Marini per omaggiarlo
Motogp Misano, Valentino Rossi: moto speciale di Marini per omaggiarlo (Getty)

Valentino Rossi si prepara a correre l’ultimo gran premio nella “sua” Misano. La MotoGP celebra l’addio alle corse del grande campione, che arriverà a fine stagione. Ma l’ultima corsa sul circuito di casa ha un valore storico, in una giornata che lui e i suoi tantissimi tifosi nel mondo non dimenticheranno.

Sono tanti gli omaggi e le celebrazioni per il pilota di Tavullia, e tra queste non manca quella della sua scuderia, il Team Sky VR46. “L’academy” ha voluto fare una bella sorpresa al suo creeatore: la moto di Luca Marini, infatti, è diventata completamente gialla.

Leggi anche – Valentino Rossi, un evento dedicato al sodalizio con Yamaha a Eicma 2021

La moto speciale di Marini per Valentino Rossi
La moto speciale di Marini per Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP Misano: Valentino Rossi, la moto speciale di Marini per omaggiarlo – Foto

Livrea completamente dedicata a Valentino Rossi, a partire dal colore interamente giallo (il preferito del campione e sempre presente sulle sue tute e moto) e la scritta con un semplice “Grazie Vale!”. Un omaggio che è stato preannunciato con un post su Instagram, dall’account ufficiale del team. Ovviamente, sulla moto speciale non manca l’iconico numero 46, il simbolo della meravigliosa carriera del nove volte campione del mondo.

Marini non manca di abbinarsi alla perfezione alla moto celebrativa, visto che anche il suo casco e la tuta saranno colorati di giallo. Stessa scelta anche per Celestino Vietti e Marco Bezzecchi che, invece, correranno in Moto2 omaggiando il grande pilota italiano che oggi correrà per l’ultima volta a Misano in una gara ufficiale di MotoGP.

Impostazioni privacy