Si stende sulla sua Toyota per proteggerla dalla grandinata: il video è virale

Un uomo e la sua Toyota: la protegge col corpo dalla grandine. Nel filmato, diventato virale su Tik Tok, un uomo si sdraia sulla sua auto

Si stende sulla sua Toyota sotto la grandine per salvarla: il video è virale
Si stende sulla sua Toyota sotto la grandine per salvarla: il video è virale (Getty)

Gli automobilisti, e in particolare gli appassionati di auto, sanno quanto può essere terribile una grandinata. Negli ultimi tempi i fenomeni meteorologici stanno diventando sempre più improvvisi e violenti. Tra questi anche fortissime grandinate, con pezzi di ghiaccio che sembrano sassi. Vittime sono spesso le automobili, che ricevono grossi danni da questi fenomeni atmosferici.

E i segni sono evidenti e complicati da rimuovere, in quanto l’intera carrozzeria viene compromessa. Ecco perché è comprensibile il terrore di molti automobilisti, soprattutto da parte di chi possiede auto nuove o di valore. Una di queste disavventura è capitata a un uomo in oriente, con un video che sta letteralmente spopolando su Tik Tok.

Leggi anche – Raikkonen, la grandine danneggia la sua Alfa: la reazione del pilota – Video

Si stende sulla sua Toyota sotto la grandine per salvarla: il video è virale

Il malcapitato proprietario pur di difendere la sua Toyota MK4 finita sotto una violenta grandinata, non esita a stendersi letteralmente sul cofano per proteggerla con il suo corpo. Inoltre, l’automobilista prova a coprire la carrozzeria della sua amata macchina con dei grossi cartoni. La scena è inevitabilmente goffa e suscita ilarità, ma soprattutto colpisce lo spirito di sacrificio dell’uomo, che non esita a mettersi sotto la grandinata pur di non vedere le tipiche e fastidiose ammaccature di questo fenomeno atmosferico.

Il video, che risulta molto divertente, ha una colonna sonora “suggestiva”, che rende il tutto ancora più surreale. Le immagini sono diventate in poco tempo virali, e da Tik Tok sono partite in giro su tutti i social. Purtroppo non si sa se il coraggioso uomo sia riuscito a salvare la sua Toyota, ma di certo la grandinata se l’è presa anche lui.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO