Hyundai Seven, i primi dettagli del Suv elettrico: autonomia e design

Hyundai svela i primi dettagli di Seven, il Suv concept completamente elettrico. Tra pochi giorni la presentazione ufficiale

Hyundai annuncia Seven, il Suv concept 100% elettrico: i primi dettagli
Hyundai annuncia Seven, il Suv concept 100% elettrico: i primi dettagli (press)

Hyundai presenta Seven con alcune foto teaser, annunciando la presentazione ufficiale per il prossimo 17 novembre a Los Angeles. Si tratta del concept del primo Suv completamente elettrico della casa coreana. Una vettura di ispirazione futuristica, completamente ottimizzata per le funzionalità a batteria e un’architettura interna che promette novità mai viste prima.

Esperienza da “lounge premium”, secondo la casa, che svelerà la nuova vettura al Salone AutoMobility in California. Intanto Hyundai ha mostrato le prime “misteriose” immagini del Suv, che hanno il sapore dell’antipasto e lasciano solo intravedere le caratteristiche della nuova automobile completamente green. Il  nuovo Suv farà parte della famiglia Ioniq, il brand dedicato ai veicoli elettrici a batteria della casa.

Leggi anche – Hyundai, spot di Halloween con la Elantra N e una bambola – Video

Gli interni di Seven
Gli interni di Seven (press)

Hyundai, l’innovativo Suv completamente elettrico si chiama Seven: primi dettagli

Le immagini fanno capire che le forme vanno nella direzione di un design futuristico e funzionale, che prende sempre più le distanze dallo stile dei motori a combustione. L’architettura di Seven è definita dai Parametric Pixels, l’identitario e distintivo design di Ioniq, che coniuga emozioni analogiche e digitali.

A sorprende sono gli interni, che evocano un ambiente lounge premium e completamente personalizzato, in grado di offrire innovazione di spazi, come già visto con Ioniq 5. Gli arredi costruiti con materiali sostenibili danno un’esperienza di mobilità inedita, raffinata ed ecologica. Il 17 novembre la presentazione ufficiale, ma Seven rimarrà in esposizione dal 19 al 28 novembre per il pubblico presente alla fiera.

Impostazioni privacy