Wanda Nara, non solo Icardi: passione da… fuoriserie – Foto

Mentre impazza il gossip,  Wanda Nara continua a essere molto attiva sui social

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto: Getty Images)

Continua il gossip sulla famiglia Icardi. Mentre si rincorrono le notizie sulla presunta crisi coniugale, Mauro è tornato in campo con il suo Paris Saint Germain tra campionato e Champions League. Wanda, invece, fa la spola tra Milano e Parigi per motivi di lavoro o per partecipare ad eventi, documentando il tutto sul suo profilo Instagram sul quale ha pubblicato anche un post su una serata milanese nella quale ha assistito all’esposizione della Lamborghini Huracan Minotauro dipinta dall’artista Paolo Troilo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara gira in Lamborghini, l’on board sui social – Video

Wanda Nara sulla Lamborghini dipinta a mano: la foto

Al cospetto di una supercar diventata una vera e propria opera d’arte,  Wanda Nara non si è lasciata sfuggire l’occasione di salirvi a bordo, facendosi immortalare in una serie di foto poi condivise sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara Lamborghini
(Screen Instagram)

Ovviamente, non sono mancate le reazioni e i commenti da parte dei suoi milioni di followers (tra cui quello del marito Mauro), che ogni giorno la seguono in attesa di suggerimenti su moda e stile, oltre che dei nuovi prodotti della sua linea di cosmetici.

Non è la prima volta che Wanda si fa ritrarre al volante di una Lamborghini. Infatti, già in passato, ha testimoniato la sua passione per le supercar del Toro pubblicando contenuti sui suoi account social anche in compagnia del marito.

Impostazioni privacy