Incidente con una Lamborghini, la reazione a sorpresa del conducente

Particolare la scena in cui si sono imbattuti le forze dell’ordine in Canada: una Lamborghini abbandonata per strada dopo un incidente

Lamborghini
Lamborghini (LaPresse)

Una supercar non passa certo inosservata per strada. Vedere sfrecciare una Lamborghini Aventador non è cosa da tutti i giorni anche a Montreal, in Canada, da dove arriva una incredibile storia, illustrata con un video che su Youtube sta facendo incetta di visualizzazioni. Del resto già una Lamborghini di per sé attira l’attenzione, se poi è anche abbandonata in mezzo alla strada allora resistere alla curiosità diventa impossibile. Così le forze dell’ordine si sono trovate davanti agli occhi una scena non certo usuale: il bolide incidente era quasi completamente distrutto ma al suo interno non c’era nessuno. L’abitacolo era vuoto e il conducente aveva pensato bene di andarsene via.

LEGGI ANCHE >>> Sbaglia manovra con la Lamborghini, l’epilogo è tragicomico | Foto

Lamborghini Aventador, abbandonata dopo un incidente


Ora toccherà alla polizia capire il motivo per il quale, il proprietario del veicolo ha deciso di fuggire via dopo l’incidente. Le immagini mostrano la vettura con la parte posteriore completamente distrutta, con almeno una ruota persa. L’aspetto positivo della vicenda è che non sono stati segnalati feriti in seguito all’accaduto.

Nelle immagini si nota il veicolo incidentato in mezzo alla carreggiata, mentre le altre auto scorrono. Le forze dell’ordine hanno spiegato di essere stata chiamate nel corso della notte ad incidente avvenuto.  Secondo quanto riportato da ‘CTV News’ un testimone ha spiegato di aver visto la Lamborghini Aventador sfrecciare vicino ad una cantiere la sera dell’incidente e che il conducente sembrava non essere a suo agio nel guidare un’auto del genere. Certo resta la curiosità di capire cosa ha spinto il proprietario della Lamborghini, non certo un’auto che costa poco, a fuggire via dopo l’incidente senza interessarsi del destino della supercar.

Impostazioni privacy